Ah...belle novità in officina

Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/01/2022, 11:37 Come dal dentista: l'accendo stamattina per andare in officina e...funziona tutto. Mi danno un'occhiata comunque.
Ah...belle novità in officina![]()
Sono stati gentilissimi, a Milano. Andato, controllato con gli strumenti elettronici, gonfiato gomme, zero Euro. Ho lasciato io un minimo di mancia.Massimo ha scritto: ↑12/01/2022, 11:40Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/01/2022, 11:37 Come dal dentista: l'accendo stamattina per andare in officina e...funziona tutto. Mi danno un'occhiata comunque.
Meglio così Max. Un controllo è sempre meglio farlo con l'elettronica non si sa mai..
Devo dire che al gate 32 l'idea di professionalità me l'hanno sempre data.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/01/2022, 13:19Sono stati gentilissimi, a Milano. Andato, controllato con gli strumenti elettronici, gonfiato gomme, zero Euro. Ho lasciato io un minimo di mancia.Massimo ha scritto: ↑12/01/2022, 11:40Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/01/2022, 11:37 Come dal dentista: l'accendo stamattina per andare in officina e...funziona tutto. Mi danno un'occhiata comunque.
Meglio così Max. Un controllo è sempre meglio farlo con l'elettronica non si sa mai..
Potrebbe essere il voltaggio se sale un po' troppo, forse, oltre i 15, mentre dovrebbe stare attorno a 14-14,5. Se sale va in protezione. Solo che, fosse così, avverrebbe a moto calda mentre a me è accaduto appena accesa. Devo monitorare l'indicatore. In zona rossa non ricordo ci sia andato.