Massimo ha scritto: ↑29/12/2021, 12:36Palmambrogio ha scritto: ↑29/12/2021, 11:40
Ora comprendo meglio, ti ringrazio per la delucidazione.![]()
Purtroppo conosco molto bene i rapporti idilliaci che intercorrono con le suocere...
Rapporti che molto spesso sfociano in guerre che nemmeno la prima e la seconda possono eguagliare..![]()
Avete nominato la SUOCERA!!!!?????
MODALITÀ KILLER ATTIVATA!
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM.
Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Silvaticus ha scritto: ↑29/12/2021, 12:38 buongiorno a tutti!
Spero vivamente vi siate godendo le feste e i giorni a ridosso di queste.
Oggi sono a lavoro, in presenza, perchè si sentiva la mia "mancanza".... sembro essere indispensabile per la mia azienda... un faro nella notte, l'uomo che risolve i problemi, il mito che sussurra alle contabilità![]()
![]()
Devo stare attento a non porgere mai le spalle.. altrimenti qui qualcuno mi si inc**a... come si dice uomo avvisato, mezzo... avvisato!![]()
![]()
Mangiate e bevete anche per me che in questo giorno non ho neanche un tramezzino da mordere e sembra che nei dintorni dell'ufficio tutti siano chiusi a godersi le festività.... mi terrò leggero in attesa del cenone, che sarà trascorso in casa con la moglie, il figlio e la mamma (la mia)... niente di che, solo il puro piacere della tranquillità domestica.
Mio caro Claudio comprendo perfettamente. Per determinate aziende si è indispensabili ad effetto ottovolante..
Un giorno si è utilissimi e l'altro inutilissimi.....

-
Lone Wolf
Signori buongiorno a tutti...
Capodanno lavorativo, così come lo fu il Natale, la vigilia, S Stefano, l'ultimo dell'anno e epifania.....
Buona giornata ed auguri!!!!

Capodanno lavorativo, così come lo fu il Natale, la vigilia, S Stefano, l'ultimo dell'anno e epifania.....
Buona giornata ed auguri!!!!
- Palmambrogio
Mio caro Ettore solidale con te ti faccio i miei migliori auguri di buone feste di un buon proseguimento di feste e di buon anno senza dubbio alcuno.

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Ciao Max! a me le ferie me le fanno fare sempre con piacere, basta che ho dietro il pc e mi collego all'occorrenza. Di fatto sono in ferie fino a prova contrariaSedicesima Grifo ha scritto: ↑29/12/2021, 14:07L'indispensabilità in azienda nasce quando si chiedono due giorni di ferie e termina quando ti obbligano a prenderle per non pagarti quelle non godute.Silvaticus ha scritto: ↑29/12/2021, 12:38 buongiorno a tutti!
Oggi sono a lavoro, in presenza, perchè si sentiva la mia "mancanza".... sembro essere indispensabile per la mia azienda... un faro nella notte, l'uomo che risolve i problemi, il mito che sussurra alle contabilità![]()
![]()
Devo stare attento a non porgere mai le spalle.. altrimenti qui qualcuno mi si inc**a... come si dice uomo avvisato, mezzo... avvisato!![]()
![]()
Mangiate e bevete anche per me che in questo giorno non ho neanche un tramezzino da mordere e sembra che nei dintorni dell'ufficio tutti siano chiusi a godersi le festività.... mi terrò leggero in attesa del cenone, che sarà trascorso in casa con la moglie, il figlio e la mamma (la mia)... niente di che, solo il puro piacere della tranquillità domestica.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Buon pomeriggio Palma, io non demordo.... continuo a lavorare come nulla fosse, ma sto inviando tanti di quei cv che prima o poi qualcuno mi assumerà! di colloqui ne faccio, ma in questo periodo di diffidenza si fa quasi tutto via web... e forse non rendo abbastanza in schermo. Dovrei chiedere supporto all'amico Ettore che è del mestiere, magari mi da qualche consiglio per bucare lo schermo e fare colpo!Palmambrogio ha scritto: ↑29/12/2021, 14:12Silvaticus ha scritto: ↑29/12/2021, 12:38 buongiorno a tutti!
![]()
![]()
Mio caro Claudio comprendo perfettamente. Per determinate aziende si è indispensabili ad effetto ottovolante..
Un giorno si è utilissimi e l'altro inutilissimi.....![]()
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Pino
- Modello: Non ce l'ho la moto....
Sentiti auguri!
- Palmambrogio

Sentiti ringraziamenti!
MODERATORE FORUM