AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM.

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 29/12/2021, 12:36
Palmambrogio ha scritto: 29/12/2021, 11:40
Felix1965 ha scritto: 29/12/2021, 11:08

Palma ciao, si, c'è una signora che dorme da (non con :hahaha: ) mia suocera perché mia suocera è meglio che non rimanga in casa da sola di notte, e nella notte tra 31/12 e 01/01 questa signora non ci sarà, quindo mi tocca cena e dormire a casa di mia suocera :arg:

Ora comprendo meglio, ti ringrazio per la delucidazione. :ok:
Purtroppo conosco molto bene i rapporti idilliaci che intercorrono con le suocere...
Rapporti che molto spesso sfociano in guerre che nemmeno la prima e la seconda possono eguagliare.. :stelline:

Avete nominato la SUOCERA!!!!?????

MODALITÀ KILLER ATTIVATA!

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

Silvaticus ha scritto: 29/12/2021, 12:38 buongiorno a tutti!
Spero vivamente vi siate godendo le feste e i giorni a ridosso di queste.
Oggi sono a lavoro, in presenza, perchè si sentiva la mia "mancanza".... sembro essere indispensabile per la mia azienda... un faro nella notte, l'uomo che risolve i problemi, il mito che sussurra alle contabilità :hahaha: :hahaha:

Devo stare attento a non porgere mai le spalle.. altrimenti qui qualcuno mi si inc**a... come si dice uomo avvisato, mezzo... avvisato! :hahaha: :hahaha:

Mangiate e bevete anche per me che in questo giorno non ho neanche un tramezzino da mordere e sembra che nei dintorni dell'ufficio tutti siano chiusi a godersi le festività.... mi terrò leggero in attesa del cenone, che sarà trascorso in casa con la moglie, il figlio e la mamma (la mia)... niente di che, solo il puro piacere della tranquillità domestica.

Mio caro Claudio comprendo perfettamente. Per determinate aziende si è indispensabili ad effetto ottovolante..
Un giorno si è utilissimi e l'altro inutilissimi..... :stelline:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Signori buongiorno a tutti...

Capodanno lavorativo, così come lo fu il Natale, la vigilia, S Stefano, l'ultimo dell'anno e epifania.....

Buona giornata ed auguri!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Palmambrogio

Lone Wolf ha scritto: 29/12/2021, 14:51 Signori buongiorno a tutti...

Capodanno lavorativo, così come lo fu il Natale, la vigilia, S Stefano, l'ultimo dell'anno e epifania.....

Buona giornata ed auguri!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

Mio caro Ettore solidale con te ti faccio i miei migliori auguri di buone feste di un buon proseguimento di feste e di buon anno senza dubbio alcuno. :hola: :hola: :ok:
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 29/12/2021, 14:07
Oggi sono a lavoro, in presenza, perchè si sentiva la mia "mancanza".... sembro essere indispensabile per la mia azienda... un faro nella notte, l'uomo che risolve i problemi, il mito che sussurra alle contabilità :hahaha: :hahaha:

Devo stare attento a non porgere mai le spalle.. altrimenti qui qualcuno mi si inc**a... come si dice uomo avvisato, mezzo... avvisato! :hahaha: :hahaha:

Mangiate e bevete anche per me che in questo giorno non ho neanche un tramezzino da mordere e sembra che nei dintorni dell'ufficio tutti siano chiusi a godersi le festività.... mi terrò leggero in attesa del cenone, che sarà trascorso in casa con la moglie, il figlio e la mamma (la mia)... niente di che, solo il puro piacere della tranquillità domestica.
L'indispensabilità in azienda nasce quando si chiedono due giorni di ferie e termina quando ti obbligano a prenderle per non pagarti quelle non godute.
Ciao Max! a me le ferie me le fanno fare sempre con piacere, basta che ho dietro il pc e mi collego all'occorrenza. Di fatto sono in ferie fino a prova contraria :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Palmambrogio ha scritto: 29/12/2021, 14:12

Mio caro Claudio comprendo perfettamente. Per determinate aziende si è indispensabili ad effetto ottovolante..
Un giorno si è utilissimi e l'altro inutilissimi..... :stelline:
Buon pomeriggio Palma, io non demordo.... continuo a lavorare come nulla fosse, ma sto inviando tanti di quei cv che prima o poi qualcuno mi assumerà! di colloqui ne faccio, ma in questo periodo di diffidenza si fa quasi tutto via web... e forse non rendo abbastanza in schermo. Dovrei chiedere supporto all'amico Ettore che è del mestiere, magari mi da qualche consiglio per bucare lo schermo e fare colpo!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ciao Claudio :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Pino
Modello: Non ce l'ho la moto....

Messaggio da Pino »

Sentiti auguri!
Palmambrogio

Pino ha scritto: 29/12/2021, 20:20Sentiti auguri!

Grazie ricambio con sentito riguardo. :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 29/12/2021, 22:03
Pino ha scritto: 29/12/2021, 20:20Sentiti auguri!

Grazie ricambio con sentito riguardo. :ok:

Sentiti ringraziamenti! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Bloccato