Sondaggio a tema natalizio.
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
Re: Sondaggio a tema natalizio.
nemmeno la Befana ha più alloggio qui da noi, grazie alla grünlich Gretel, il carbone è tabù.
Occasio furem facit
Complimenti per i vostri addobbi natalizi, uno più bello dell'altro. 

MODERATORE FORUM
condivido pienamente ed aspiro ad una condizione simile alla tuaPalmambrogio ha scritto: ↑30/11/2021, 12:21 Purtroppo signori miei, questa è la deriva che sta prendendo questo nostro mondo.....![]()
E a mio avviso, sinceramente, vi dico, che a parer mio andrà anche sempre peggio....
È il ribaltamento carpiato di tutto quello che abbiamo appreso strada facendo in questo cammino chiamato vita.![]()
Più vado avanti, e più apprezzo la lontananza da tutto e la bellezza delle valli e dei monti. Dove si può ancora assaporare l'essenza della vita primordiale.
E tutti gli altri, tutti gli altri che stanno impazzendo super pagati su sedie europee, che vadano a quel paese....

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Ti tengo un posto caldo non ti preoccupare! 

Il paradiso può attendere!

ottimo!! ora mi sento più tranquillo

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Palmambrogio

- Palmambrogio
Qui in paese ma del resto come in ogni località montana che si rispetti, il sentimento del Natale è percepito in maniera alquanto evidente. Per strada, dalle finestre, appesi ai lampioni, c'è tutto un brulicare di festoni inneggianti il Natale e di luminarie pronte per essere accese a giorno.
Le cose come si dice, o si fanno bene o non le si fa del tutto.
Nel giorni che precederanno il Natale, ci sarà tutto un passare di suonatori che porteranno allegoria e gioia nei cuori dei piccini ma anche negli adulti.
E forse in questo brutto momento storico che stiamo passando, un po' di allegoria necessita nei cuori di chi la vogliono accettare.
E quindi che sia la benvenuta.
Le cose come si dice, o si fanno bene o non le si fa del tutto.

Nel giorni che precederanno il Natale, ci sarà tutto un passare di suonatori che porteranno allegoria e gioia nei cuori dei piccini ma anche negli adulti.
E forse in questo brutto momento storico che stiamo passando, un po' di allegoria necessita nei cuori di chi la vogliono accettare.
E quindi che sia la benvenuta.

Belli i cantori! Qualche anno fa ho visitato i mercatini di un paesino nella bergamasca , molto piccolo ma addobbato come fosse un presepe a grandezza naturale, durante la giornata i suonatori, vestiti con abiti tradizionali , giravano per le viuzze allietando i visitatori con le tipiche canzoni natalizie e locali . Davvero molto suggestivo e piacevole!!