Sondaggio a tema natalizio.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Vi piace fare l'albero o il presepe a Natale?

Albero con decorazioni e presepe.
4
29%
Solo albero.
6
43%
Solo presepe.
0
Nessun voto
Non faccio niente.
4
29%

Voti totali: 14

MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Sondaggio a tema natalizio.

Messaggio da MadCris »

la colonna con le luci spacca!!! :stracool:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

MadCris ha scritto: 30/11/2021, 9:30 la colonna con le luci spacca!!! :stracool:
Buongiorno Cris! grazie...quest'anno ci siamo alquanto impegnati. Almeno la colonna ha una sua qualche utilità (oltre a quella di reggere il palazzo :hahaha: :hahaha: )
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Buongiorno a tutti.

Sono sconvolto ed indignato per le Vostre posizioni razziste decisamente non inclusive e ben poco corrette.

Tra l'altro mi permetto di far notare che si tratta di un forum pubblico, certe volgarità ed una innegabile volontà di sopraffazione insita nella religione cristiano cattolica dovrebbero restare lontane da questo luogo.

In conformità alle linee guida appena pubblicate dall'Unione Europea Vi invito con fermezza a non utilizzare più termini offensivi quali "Natale" "Presepe" e "Gesù Bambino".....Vi ricordo che questo sito può essere letto anche da minori, che resterebbero inevitabilmente scioccati dalla Vostra violenza verbale.

I più cordiali saluti........

:hola: :hola: :hola: :hola:
MadCris

Messaggio da MadCris »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: e aggiungo pure che MARIA era una bella figliuola e GIUSEPPE un baldo giovine!!
Ultima modifica di MadCris il 30/11/2021, 10:15, modificato 1 volta in totale.
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Lone Wolf ha scritto: 30/11/2021, 9:55 Buongiorno a tutti.

Sono sconvolto ed indignato per le Vostre posizioni razziste decisamente non inclusive e ben poco corrette.

Tra l'altro mi permetto di far notare che si tratta di un forum pubblico, certe volgarità ed una innegabile volontà di sopraffazione insita nella religione cristiano cattolica dovrebbero restare lontane da questo luogo.

In conformità alle linee guida appena pubblicate dall'Unione Europea Vi invito con fermezza a non utilizzare più termini offensivi quali "Natale" "Presepe" e "Gesù Bambino".....Vi ricordo che questo sito può essere letto anche da minori, che resterebbero inevitabilmente scioccati dalla Vostra violenza verbale.

I più cordiali saluti........

:hola: :hola: :hola: :hola:
:hahaha:
Ma befana si può dire o è sessismo?
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

MadCris ha scritto: 30/11/2021, 10:15 :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: e aggiungo pure che MARIA era una bella figliuola e GIUSEPPE un baldo giovine!!
Nelle linee guida Maria non va bene. Devi dire Malika.
Mica scherzo...sono malati di mente davvero.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ahahahah!

Quando ero bambino facevamo sempre l'albero ma è da qualche anno che non si fa più niente.
Vedremo il prossimo come sarà.
MODERATORE FORUM
MadCris

Messaggio da MadCris »

Sedicesima Grifo ha scritto: 30/11/2021, 10:16
MadCris ha scritto: 30/11/2021, 10:15 :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: e aggiungo pure che MARIA era una bella figliuola e GIUSEPPE un baldo giovine!!
Nelle linee guida Maria non va bene. Devi dire Malika.
Mica scherzo...sono malati di mente davvero.
lo so lo so purtroppo ho letto l'ultimo loro delirio ... sto cercando il profilo ufficiale dell'unione europea per scrivere quanto mi piaccia fare l'albero ed il presepe con Giuseppe e Maria :risoebete: :risoebete: :risoebete:
Felix1965
Modello: Sport Glide

Messaggio da Felix1965 »

del Natale mi piace solo stare a casa dal lavoro, ma quest'anno è sabato :nonso: , vabbè mi rifaccio con Sant'Ambrogio e Immacolata (si possono dire?)
Softail......what else?
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Purtroppo signori miei, questa è la deriva che sta prendendo questo nostro mondo..... :stelline:
E a mio avviso, sinceramente, vi dico, che a parer mio andrà anche sempre peggio....
È il ribaltamento carpiato di tutto quello che abbiamo appreso strada facendo in questo cammino chiamato vita. :nonso:
Più vado avanti, e più apprezzo la lontananza da tutto e la bellezza delle valli e dei monti. Dove si può ancora assaporare l'essenza della vita primordiale.
E tutti gli altri, tutti gli altri che stanno impazzendo super pagati su sedie europee, che vadano a quel paese....
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi