Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "
Re: Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "
Buongiorno a tutti!! cavolo a Lovere sono dei professionisti!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti,
ormai Natale è alla porte. Stamattina Alexa mi ha confermato che mancano 25 giorni, 25... in casa le decorazioni abbondano e il piccolo cerca di spegnere le luci dell'albero e delle decorazioni soffiandoci sopra
Bellissime le foto, davvero Lovere è avanti. Impatto zero con decorazioni e luci, e meraviglioso effetto scenico.
Stamattina a lavoro in moto... ma credo che sia solo per oggi... troppo freddo, non tanto alle gambe o al corpo ma alle mani. Con tutti i guanti (che dicono essere prodotti con materiali isolanti termici) ho le mani congelate e ho dovute metterle in ammollo in acqua (appena tiepida, per evitare shock termici, almeno così sapevo).
Buon martedì a tutti
ormai Natale è alla porte. Stamattina Alexa mi ha confermato che mancano 25 giorni, 25... in casa le decorazioni abbondano e il piccolo cerca di spegnere le luci dell'albero e delle decorazioni soffiandoci sopra

Bellissime le foto, davvero Lovere è avanti. Impatto zero con decorazioni e luci, e meraviglioso effetto scenico.
Stamattina a lavoro in moto... ma credo che sia solo per oggi... troppo freddo, non tanto alle gambe o al corpo ma alle mani. Con tutti i guanti (che dicono essere prodotti con materiali isolanti termici) ho le mani congelate e ho dovute metterle in ammollo in acqua (appena tiepida, per evitare shock termici, almeno così sapevo).
Buon martedì a tutti
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ho trovato vera utilità nei guanti riscaldati elettricamente.Silvaticus ha scritto: ↑30/11/2021, 8:32 buongiorno a tutti,
ormai Natale è alla porte. Stamattina Alexa mi ha confermato che mancano 25 giorni, 25... in casa le decorazioni abbondano e il piccolo cerca di spegnere le luci dell'albero e delle decorazioni soffiandoci sopra![]()
Buon martedì a tutti
Comunque sulla tua moto secondo me le moffole starebbero benissimo.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Silvaticus
Buongiorno Max!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑30/11/2021, 8:51Ho trovato vera utilità nei guanti riscaldati elettricamente.Silvaticus ha scritto: ↑30/11/2021, 8:32 buongiorno a tutti,
ormai Natale è alla porte. Stamattina Alexa mi ha confermato che mancano 25 giorni, 25... in casa le decorazioni abbondano e il piccolo cerca di spegnere le luci dell'albero e delle decorazioni soffiandoci sopra![]()
Buon martedì a tutti
Comunque sulla tua moto secondo me le moffole starebbero benissimo.
Ci stavo proprio pensando. Non mi fanno impazzire come accessorio per la moto, ma il fine giustifica i mezzi. io già di mio ho le mani sempre fredde, anche d'estate... devo evitare di perdere le dita per strada come ghiaccioli che si rompono

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
Claudio
Claudio
Buongiorno forum.
Ieri dal vento che c'era qui si poteva viaggiare a vela per le strade....
Ieri dal vento che c'era qui si poteva viaggiare a vela per le strade....
MODERATORE FORUM
Buongiorno Bikers, oggi a Milano bel sole ma questa mattina faceva abbastanza "freschino"....quindi ho messo in carica i guanti riscaldati

Softail......what else?
- Silvaticus
buongiorno Antonello! che guanti usi? come ti trovi?
Claudio
Claudio
Claudio ciao, sono guanti KLAN, li ho ormai da 3 anni e mi trovo bene, dopo un po' che guidi le mani comunque si raffreddano, ma non si ghiacciano e, come nel mio caso, non perdi sensibilità alle dita
Softail......what else?