Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "

Messaggio da MadCris »

Buongiorno a tutti!! cavolo a Lovere sono dei professionisti!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti,

ormai Natale è alla porte. Stamattina Alexa mi ha confermato che mancano 25 giorni, 25... in casa le decorazioni abbondano e il piccolo cerca di spegnere le luci dell'albero e delle decorazioni soffiandoci sopra :)

Bellissime le foto, davvero Lovere è avanti. Impatto zero con decorazioni e luci, e meraviglioso effetto scenico.

Stamattina a lavoro in moto... ma credo che sia solo per oggi... troppo freddo, non tanto alle gambe o al corpo ma alle mani. Con tutti i guanti (che dicono essere prodotti con materiali isolanti termici) ho le mani congelate e ho dovute metterle in ammollo in acqua (appena tiepida, per evitare shock termici, almeno così sapevo).

Buon martedì a tutti
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Silvaticus ha scritto: 30/11/2021, 8:32 buongiorno a tutti,

ormai Natale è alla porte. Stamattina Alexa mi ha confermato che mancano 25 giorni, 25... in casa le decorazioni abbondano e il piccolo cerca di spegnere le luci dell'albero e delle decorazioni soffiandoci sopra :)

Bellissime le foto, davvero Lovere è avanti. Impatto zero con decorazioni e luci, e meraviglioso effetto scenico.

Stamattina a lavoro in moto... ma credo che sia solo per oggi... troppo freddo, non tanto alle gambe o al corpo ma alle mani. Con tutti i guanti (che dicono essere prodotti con materiali isolanti termici) ho le mani congelate e ho dovute metterle in ammollo in acqua (appena tiepida, per evitare shock termici, almeno così sapevo).

Buon martedì a tutti
Ho trovato vera utilità nei guanti riscaldati elettricamente.
Comunque sulla tua moto secondo me le moffole starebbero benissimo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Silvaticus

Sedicesima Grifo ha scritto: 30/11/2021, 8:51
Silvaticus ha scritto: 30/11/2021, 8:32 buongiorno a tutti,

Buon martedì a tutti
Ho trovato vera utilità nei guanti riscaldati elettricamente.
Comunque sulla tua moto secondo me le moffole starebbero benissimo.
Buongiorno Max!
Ci stavo proprio pensando. Non mi fanno impazzire come accessorio per la moto, ma il fine giustifica i mezzi. io già di mio ho le mani sempre fredde, anche d'estate... devo evitare di perdere le dita per strada come ghiaccioli che si rompono :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Buongiorno a tutti!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola:
Silvaticus

Lone Wolf ha scritto: 30/11/2021, 9:56 Buongiorno a tutti!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola:
Ciao Ettore

Claudio
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Buongiorno forum.

Ieri dal vento che c'era qui si poteva viaggiare a vela per le strade....
MODERATORE FORUM
Felix1965
Modello: Sport Glide

Messaggio da Felix1965 »

Buongiorno Bikers, oggi a Milano bel sole ma questa mattina faceva abbastanza "freschino"....quindi ho messo in carica i guanti riscaldati :risoebete: :moto:
Softail......what else?
Silvaticus

Felix1965 ha scritto: 30/11/2021, 11:38 Buongiorno Bikers, oggi a Milano bel sole ma questa mattina faceva abbastanza "freschino"....quindi ho messo in carica i guanti riscaldati :risoebete: :moto:
buongiorno Antonello! che guanti usi? come ti trovi?

Claudio
Felix1965
Modello: Sport Glide

Messaggio da Felix1965 »

Silvaticus ha scritto: 30/11/2021, 11:40
Felix1965 ha scritto: 30/11/2021, 11:38 Buongiorno Bikers, oggi a Milano bel sole ma questa mattina faceva abbastanza "freschino"....quindi ho messo in carica i guanti riscaldati :risoebete: :moto:
buongiorno Antonello! che guanti usi? come ti trovi?
Claudio ciao, sono guanti KLAN, li ho ormai da 3 anni e mi trovo bene, dopo un po' che guidi le mani comunque si raffreddano, ma non si ghiacciano e, come nel mio caso, non perdi sensibilità alle dita
Softail......what else?
Bloccato