POVERO VALENTINO !

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
albylecchi
Modello:

POVERO VALENTINO !

Messaggio da albylecchi »

Oggi alle 14,00 c'e' il via al gran premio di Germania con Valentino in 16ma posizione.. forse la prima volta nella sua carriera... :dito:
Purtroppo si e' ritrovato una Ducati piu' capricciosa di un' HD scarburata..
Speriamo che si riprenda da questo incubo: piu' in basso di cosi'.... :anonimo:

Pero' a pensarci bene mi sa che oggi avrei potuto batterlo anch'io col mio Fat.... grattando un po' le pedane in curva .... :hahaha:
Albert_SE
Modello:

Re: POVERO VALENTINO !

Messaggio da Albert_SE »

questo "povero" guadagna circa 1 milione di euro a Gran premio: poveri siamo noi, mica lui.

Io fossi nella Ducati, dopo le orrende figure di me@da che fa fare alla mia moto nonostante sia stato preso per vincere e dopo averlo ricoperto d'oro, ogni volta che tiro giù la saracinesca del box gli darei 20 frustate a c@lo nudo...

Quella moto li lo scorso anno ha vinto tre gran premi, quest'anno lotta sempre e solo per le posizioni dei poveri ed in prova fa pena: come cavolo si fa a fare il sedicesimo tempo in prova su 17 e di cui il 17 esimo ci è salito solo il sabato, dopo quasi due anni che non ci saliva più?
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

x me e' tutta una tattica perche' vuole che la moto x il 2012 venga rifatta completamente con le sue idee, in modo che se vince qualcosa (e ne sono sicuro) e' solo merito suo, in piu' crea una moto che possono guidare tutti in modo che negli altri anni non ci sono solo 4 ducati schierate ma 8 o piu', che poi e' quello x il quale si dice che e' stato preso Valentino e in questo modo tutti sono felici e contenti. :genio:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

berry ha scritto:x me e' tutta una tattica perche' vuole che la moto x il 2012 venga rifatta completamente con le sue idee, in modo che se vince qualcosa (e ne sono sicuro) e' solo merito suo, in piu' crea una moto che possono guidare tutti in modo che negli altri anni non ci sono solo 4 ducati schierate ma 8 o piu', che poi e' quello x il quale si dice che e' stato preso Valentino e in questo modo tutti sono felici e contenti. :genio:
Un po utopistica la cosa, secondo te uno dei piloti piu forti al mondo, per far si che svillupino la Sua moto farebbe un anno cosi di M... nelle retrovie... ? Rischiando di diventare lo zimbello del Circus?
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Axzgsk ha scritto:
berry ha scritto:x me e' tutta una tattica perche' vuole che la moto x il 2012 venga rifatta completamente con le sue idee, in modo che se vince qualcosa (e ne sono sicuro) e' solo merito suo, in piu' crea una moto che possono guidare tutti in modo che negli altri anni non ci sono solo 4 ducati schierate ma 8 o piu', che poi e' quello x il quale si dice che e' stato preso Valentino e in questo modo tutti sono felici e contenti. :genio:
Un po utopistica la cosa, secondo te uno dei piloti piu forti al mondo, per far si che svillupino la Sua moto farebbe un anno cosi di M... nelle retrovie... ? Rischiando di diventare lo zimbello del Circus?

lo zimbello del circus lo è già: prima dice che la GP11.1 la sente sua, che va benissimo e poi dice che è un passo indietro... adesso a Laguna Seca si è fatto portare anche la vecchia GP11 quella che lui aveva bocciato senza appello dicendo che era "una moto sbagliata perchè sviluppata da Stoner"... mi sa che non ci crede nemmeno lui a quel che dice... e poi in prova è un vero cane, la storia della sue rimonte è dovuta appunto al fatto che in prova non è bravo per cui parte sempre più indietro del valore della moto... 'sto qua è una sòla... ma quella volta con la Yamaha si fermò ai box in gara per fare cambiare la gomma posteriore mentre quella dechappata era la anteriore, ve la ricordate? o quell'altra in cui (sempre in gara...) si fermò ai box sul bagnato dicendo che le gomme avevano dei problemi, Burgess gli si avvicinò e gli disse "guarda che le gomme scivolano perchè la pista è bagnata, non hanno niente!"... ripartì senza fiatare...

Questo qui non vale neanche un terzo di quel che vuol far credere lui e quello che la stampa ha sempre voluto far credere perchè è uno che piace agli sponsor per la sua arroganza, scorrettezza e pagliacciate varie, perchè è un eccellente testimonial per vendere al popolaccio.

Sveglia: non ci sono fenomeni, nessuno guida sopra i problemi, tutti i top driver sono fortissimi ed infatti a seconda dei circuiti, moto e condizioni, una volta primeggia uno ed una volta l'altro.

Questo qui è sempre stato aiutato nella sua carriera (dalla Dorna, facendo pressioni sui fornitori di gomme e su tutti quelli che poteva) perchè gallina dalle uova d'oro con gli sponsor e con l'audience: tre-quattro squalifiche le ha evitate solo perchè iperprotetto, sempre compagni di squadra a suo servizio sino a Lorenzo, quando la Yamaha si ruppe le scatole delle offese ed insulti subiti durante la stagione 2007 e gli mise di fianco un astro nascente e non più un lacchè come sino a quel momento. Ed infatti abbiamo visto come è finita: Lorenzo campione del mondo, Rossi all'ospedale nel tentativo di raggiungerlo, Rossi costretto ad andarsene dalla Yamaha per evitare la certezza di altre batoste a parità di moto.

Pertanto niente illusioni: la Ducati non va perchè lui non riesce a guidarla, mica per altro. E' dal giorno seguente all'ultimo GP della scorsa stagione (in cui Stoner fece la pole position) che rimedia solo dei dodicesimi tempi in prova o roba di quel tipo li.

In compenso lui infanga la Ducati che lo riempie di soldi dicendo che "abbiamo sbagliato tutti e due, io e la Ducati": si, la Ducati ha sbagliato, ma solo ad ingaggiarlo...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Albert_SE ha scritto:
Axzgsk ha scritto:

lo zimbello del circus lo è già: prima dice che la GP11.1 la sente sua, che va benissimo e poi dice che è un passo indietro... adesso a Laguna Seca si è fatto portare anche la vecchia GP11 quella che lui aveva bocciato senza appello dicendo che era "una moto sbagliata perchè sviluppata da Stoner"... mi sa che non ci crede nemmeno lui a quel che dice... e poi in prova è un vero cane, la storia della sue rimonte è dovuta appunto al fatto che in prova non è bravo per cui parte sempre più indietro del valore della moto... 'sto qua è una sòla... ma quella volta con la Yamaha si fermò ai box in gara per fare cambiare la gomma posteriore mentre quella dechappata era la anteriore, ve la ricordate? o quell'altra in cui (sempre in gara...) si fermò ai box sul bagnato dicendo che le gomme avevano dei problemi, Burgess gli si avvicinò e gli disse "guarda che le gomme scivolano perchè la pista è bagnata, non hanno niente!"... ripartì senza fiatare...

Questo qui non vale neanche un terzo di quel che vuol far credere lui e quello che la stampa ha sempre voluto far credere perchè è uno che piace agli sponsor per la sua arroganza, scorrettezza e pagliacciate varie, perchè è un eccellente testimonial per vendere al popolaccio.

Sveglia: non ci sono fenomeni, nessuno guida sopra i problemi, tutti i top driver sono fortissimi ed infatti a seconda dei circuiti, moto e condizioni, una volta primeggia uno ed una volta l'altro.

Questo qui è sempre stato aiutato nella sua carriera (dalla Dorna, facendo pressioni sui fornitori di gomme e su tutti quelli che poteva) perchè gallina dalle uova d'oro con gli sponsor e con l'audience: tre-quattro squalifiche le ha evitate solo perchè iperprotetto, sempre compagni di squadra a suo servizio sino a Lorenzo, quando la Yamaha si ruppe le scatole delle offese ed insulti subiti durante la stagione 2007 e gli mise di fianco un astro nascente e non più un lacchè come sino a quel momento. Ed infatti abbiamo visto come è finita: Lorenzo campione del mondo, Rossi all'ospedale nel tentativo di raggiungerlo, Rossi costretto ad andarsene dalla Yamaha per evitare la certezza di altre batoste a parità di moto.

Pertanto niente illusioni: la Ducati non va perchè lui non riesce a guidarla, mica per altro. E' dal giorno seguente all'ultimo GP della scorsa stagione (in cui Stoner fece la pole position) che rimedia solo dei dodicesimi tempi prova o roba di quel tipo li.

In compenso lui infanga la Ducati che lo riempie di soldi dicendo che "abbiamo sbagliato tutti e due, io e la Ducati": si, la Ducati ha sbagliato, ma solo ad ingaggiarlo...
sinceramente la penso piu' o meno come te adesso vedrai che col ritorno di jeremy le cose inizieranno a girare meglio...........intanto forza Cangurotto! chi vuol capire capisca.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Sono in parte d'accordo con te, ma non si puo dire che uno che ha vinto 9 titoli mondiali sia un brocco e che ha vinto solo x gli aiuti... e cmq logico che un occhio di riguardo l'hanno i piloti vincenti e che portano soldi nelle casse con gli sponsor.
La Ducati ha "reso brocchi" troppi piloti validi cio vuol dire che comq non e x tutti e non da il feeling che puo dare un jap.
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Axzgsk ha scritto:Sono in parte d'accordo con te, ma non si puo dire che uno che ha vinto 9 titoli mondiali sia un brocco e che ha vinto solo x gli aiuti... e cmq logico che un occhio di riguardo l'hanno i piloti vincenti e che portano soldi nelle casse con gli sponsor.
La Ducati ha "reso brocchi" troppi piloti validi cio vuol dire che comq non e x tutti e non da il feeling che puo dare un jap.
brocco non lo è di certo, ma non lo sono nemmeno gli tutti altri che lui (e la stampa "amica", per non usare altri termini che forse sarebbero più indicati) hanno deriso negli anni in cui vinceva sempre e non solo quelli, visto le accuse alla Ducati di Stoner nel 2007 solo perchè vinceva (che però ora che la usa lui pare sia diventata una cancellata): se non avesse avuto tutto a favore sarebbe a 3 o 4 titoli e non certo 9 (Per la cronaca Biaggi sta a 5, Lorenzo a 3). Comunque non sarebbero certo pochi, ma il "fenomeno extraterrestre" gonfiato dalla stampa e TV non è mai esistito nè tanto meno esiste ora: non è mai stato imbattibile come non lo è Stoner, Lorenzo, Pedrosa e via discorrendo.

Di una cosa è il re indiscusso: evasione fiscale, sbeffeggiamenti degli avversari, cattivo gusto.

Il tempo rende sempre giustizia a tutto: la verità esce sempre, alla fine.
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Una cosa e sicura in 10 anni di Mediaset, in italia la motogp e salita alle stelle in termini d'ascolto e introiti ma ha anche "portato" il tifo modello calcistico nel motomondiale; gente che parla di moto e fa il supertecnico quando in garage hanno a dir tanto uno spooterone.
Come rimpiango i tempi di Mamola,kevin,raney e co... eravamo 4 gatti a parlare di motogp e per leggere qualcosa (internet non esisteva) bisognava aspettare il martedi con l uscita di motosprint :picchiatesta:
Meno male che ce ancora il mio amore:il motocross ad essere rimasto abbastanza genuino
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

si l'era Valentino (anzi, l'era Mediaset dei GP moto) ha trasformato la MotoGP in un surrogato del calcio, con tutto quello che ne consegue: per farlo avevano bisogno di un malecucato antisportivo e pagliaccio come Rossi,degli altri buoni piloti non sapevano che farsene. Lo hanno giustamente visto come il Messia, stando che era perfetto per farci audience e soldi (come difatti han fatto a palate) per cui ne hanno "spalleggiato" ed "appoggiato" la carriera (secondo me, beninteso...).

Comunque era ed è ancora uno di quelli bravi, chi lo nega, ma non è detto che non ne esista qualcuno (o più d'uno, come io ritengo) ancor più bravo di lui, tipo quello che guidava la Ducati del 2007, che portò una moto Italiana a vincere il mondiale motoGP della massima serie dopo 34 anni di digiuno. Cosa che non ripeterà di certo questo strapagato pilota che hanno ora: questa forse è l'unica certezza del campionato 2011.
Rispondi