Axzgsk ha scritto:berry ha scritto:x me e' tutta una tattica perche' vuole che la moto x il 2012 venga rifatta completamente con le sue idee, in modo che se vince qualcosa (e ne sono sicuro) e' solo merito suo, in piu' crea una moto che possono guidare tutti in modo che negli altri anni non ci sono solo 4 ducati schierate ma 8 o piu', che poi e' quello x il quale si dice che e' stato preso Valentino e in questo modo tutti sono felici e contenti.

Un po utopistica la cosa, secondo te uno dei piloti piu forti al mondo, per far si che svillupino la Sua moto farebbe un anno cosi di M... nelle retrovie... ? Rischiando di diventare lo zimbello del Circus?
lo zimbello del circus lo è già: prima dice che la GP11.1 la sente sua, che va benissimo e poi dice che è un passo indietro... adesso a Laguna Seca si è fatto portare anche la vecchia GP11 quella che lui aveva bocciato senza appello dicendo che era "una moto sbagliata perchè sviluppata da Stoner"... mi sa che non ci crede nemmeno lui a quel che dice... e poi in prova è un vero cane, la storia della sue rimonte è dovuta appunto al fatto che in prova non è bravo per cui parte sempre più indietro del valore della moto... 'sto qua è una sòla... ma quella volta con la Yamaha si fermò ai box in gara per fare cambiare la gomma posteriore mentre quella dechappata era la anteriore, ve la ricordate? o quell'altra in cui (sempre in gara...) si fermò ai box sul bagnato dicendo che le gomme avevano dei problemi, Burgess gli si avvicinò e gli disse "guarda che le gomme scivolano perchè la pista è bagnata, non hanno niente!"... ripartì senza fiatare...
Questo qui non vale neanche un terzo di quel che vuol far credere lui e quello che la stampa ha sempre voluto far credere perchè è uno che piace agli sponsor per la sua arroganza, scorrettezza e pagliacciate varie, perchè è un eccellente testimonial per vendere al popolaccio.
Sveglia: non ci sono fenomeni, nessuno guida sopra i problemi, tutti i top driver sono fortissimi ed infatti a seconda dei circuiti, moto e condizioni, una volta primeggia uno ed una volta l'altro.
Questo qui è sempre stato aiutato nella sua carriera (dalla Dorna, facendo pressioni sui fornitori di gomme e su tutti quelli che poteva) perchè gallina dalle uova d'oro con gli sponsor e con l'audience: tre-quattro squalifiche le ha evitate solo perchè iperprotetto, sempre compagni di squadra a suo servizio sino a Lorenzo, quando la Yamaha si ruppe le scatole delle offese ed insulti subiti durante la stagione 2007 e gli mise di fianco un astro nascente e non più un lacchè come sino a quel momento. Ed infatti abbiamo visto come è finita: Lorenzo campione del mondo, Rossi all'ospedale nel tentativo di raggiungerlo, Rossi costretto ad andarsene dalla Yamaha per evitare la certezza di altre batoste a parità di moto.
Pertanto niente illusioni: la Ducati non va perchè lui non riesce a guidarla, mica per altro. E' dal giorno seguente all'ultimo GP della scorsa stagione (in cui Stoner fece la pole position) che rimedia solo dei dodicesimi tempi in prova o roba di quel tipo li.
In compenso lui infanga la Ducati che lo riempie di soldi dicendo che "abbiamo sbagliato tutti e due, io e la Ducati": si, la Ducati ha sbagliato, ma solo ad ingaggiarlo...