adesso l'ho rimessa con manubrio originale , due ammortizzatori normali , parabrezza e borse in cuoio laterali , ora ci si puo' viaggiare perlomeno

MadCris ha scritto: ↑02/11/2021, 16:10 la mia quando l'ho presa era con manubrio dritto e larghissimo , ammortizzatori accorciati, bassa rigida e scomodissima! la usavo per brevi tragitti e basta , anche se una volta ci ho fatto 400 chilometri di fila ed ho avuto il mal di schiena per una settimana!!!![]()
adesso l'ho rimessa con manubrio originale , due ammortizzatori normali , parabrezza e borse in cuoio laterali , ora ci si puo' viaggiare perlomeno![]()
Col ciuffo biondoMassimo ha scritto: ↑02/11/2021, 18:05MadCris ha scritto: ↑02/11/2021, 16:10 la mia quando l'ho presa era con manubrio dritto e larghissimo , ammortizzatori accorciati, bassa rigida e scomodissima! la usavo per brevi tragitti e basta , anche se una volta ci ho fatto 400 chilometri di fila ed ho avuto il mal di schiena per una settimana!!!![]()
adesso l'ho rimessa con manubrio originale , due ammortizzatori normali , parabrezza e borse in cuoio laterali , ora ci si puo' viaggiare perlomeno![]()
La mia all'epoca.
![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑03/11/2021, 8:58 Ma in quella posizione, immagino si infradiciasse parecchio con la pioggia...
Cosa ci tenevate al suo interno?![]()