Morte sul set...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Morte sul set...

Messaggio da Massimo »

Corriere della Sera: Alec Baldwin spara sul set del film Rust: uccisa la direttrice di fotografia, ferito il regista.
https://www.corriere.it/spettacoli/21_o ... bd67.shtml

Questa storia mi ricorda molto quello che è successo al figlio di Bruce Lee nel film il Corvo....
MODERATORE FORUM
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: Morte sul set...

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 22/10/2021, 10:55 Corriere della Sera: Alec Baldwin spara sul set del film Rust: uccisa la direttrice di fotografia, ferito il regista.

Questa storia mi ricorda molto quello che è successo al figlio di Bruce Lee nel film il Corvo....
io davvero non capisco... ma che bisogno c'è sul set di un film usare proietti veri?
Certi incidenti secondo me non accadrebbero se fosse tutto finto... tanto ormai con la tecnologia che abbiamo si può poi tutto montare al computer...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Massimo

Messaggio da Massimo »

Si infatti, lì è probabile che qualcuno lo ha fatto apposta perché appunto sul set di un film non ci possono essere pallottole vere...
Dopo quello che è successo a Brandon Lee i protocolli di sicurezza erano stati aumentati.
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco ma come fanno ad accadere disgrazie del genere oggi nel 2021 con tutta la sicurezza che ci dovrebbe essere su certi ambienti di lavoro come quelli degli attori??.... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 22/10/2021, 11:00
Massimo ha scritto: 22/10/2021, 10:55 Corriere della Sera: Alec Baldwin spara sul set del film Rust: uccisa la direttrice di fotografia, ferito il regista.

io davvero non capisco... ma che bisogno c'è sul set di un film usare proietti veri?
Certi incidenti secondo me non accadrebbero se fosse tutto finto... tanto ormai con la tecnologia che abbiamo si può poi tutto montare al computer...
Da lavoratore del settore: no, non può essere un incidente, come non lo fu quello di Lee.
Poi che vogliano farlo passare per tale è altra cosa, ma NON si mischiano mai: proiettili veri e finti, vetri veri e vetri di scena, liquidi da bere e cose da mangiare sono separate (set da una parte e cestini pranzo per la troupe dall'altra......)

Claudio, che giorno ti consegnano la Meteor?

:hola: :hola: :hola:
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 22/10/2021, 12:44
Silvaticus ha scritto: 22/10/2021, 11:00

Da lavoratore del settore: no, non può essere un incidente, come non lo fu quello di Lee.
Poi che vogliano farlo passare per tale è altra cosa, ma NON si mischiano mai: proiettili veri e finti, vetri veri e vetri di scena, liquidi da bere e cose da mangiare sono separate (set da una parte e cestini pranzo per la troupe dall'altra......)

Claudio, che giorno ti consegnano la Meteor?

:hola: :hola: :hola:
Buongiorno Ettore!
è bello avere qualcuno nel settore che ci fa capire come è possibile che accadano certe cose... ci sarebbe quindi l'intenzione di qualcuno :wowo!!: :wowo!!:
Lo trovo davvero assurdo.

La moto è in consegna nei prossimi giorni.... sicuro la ritirerò sabato prossimo :hola: :hola:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

ho appena sentito anche io , sicuramente c'è stato dolo da parte di qualche "fuori di testa" , non oso immaginare lo stato d'animo di Alec che ha involontariamente tolto la vita ad una persona che conosceva...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Sembra tratto da una puntata del Tenente Colombo. O di Poirot.
Chissà cosa scopriranno. Certo che, povero lui, che ha senza colpa premuto il grilletto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco..... Non vorrei trovarmi al suo posto.... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Stasera mi guardo un bel film western!
MODERATORE FORUM