Morte sul set...
Morte sul set...
Corriere della Sera: Alec Baldwin spara sul set del film Rust: uccisa la direttrice di fotografia, ferito il regista.
https://www.corriere.it/spettacoli/21_o ... bd67.shtml
Questa storia mi ricorda molto quello che è successo al figlio di Bruce Lee nel film il Corvo....
Questa storia mi ricorda molto quello che è successo al figlio di Bruce Lee nel film il Corvo....
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: Morte sul set...
io davvero non capisco... ma che bisogno c'è sul set di un film usare proietti veri?Massimo ha scritto: ↑22/10/2021, 10:55 Corriere della Sera: Alec Baldwin spara sul set del film Rust: uccisa la direttrice di fotografia, ferito il regista.
Certi incidenti secondo me non accadrebbero se fosse tutto finto... tanto ormai con la tecnologia che abbiamo si può poi tutto montare al computer...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Si infatti, lì è probabile che qualcuno lo ha fatto apposta perché appunto sul set di un film non ci possono essere pallottole vere...
Dopo quello che è successo a Brandon Lee i protocolli di sicurezza erano stati aumentati.
Dopo quello che è successo a Brandon Lee i protocolli di sicurezza erano stati aumentati.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Perbacco ma come fanno ad accadere disgrazie del genere oggi nel 2021 con tutta la sicurezza che ci dovrebbe essere su certi ambienti di lavoro come quelli degli attori??.... 

Il paradiso può attendere!

Da lavoratore del settore: no, non può essere un incidente, come non lo fu quello di Lee.Silvaticus ha scritto: ↑22/10/2021, 11:00io davvero non capisco... ma che bisogno c'è sul set di un film usare proietti veri?Massimo ha scritto: ↑22/10/2021, 10:55 Corriere della Sera: Alec Baldwin spara sul set del film Rust: uccisa la direttrice di fotografia, ferito il regista.
Certi incidenti secondo me non accadrebbero se fosse tutto finto... tanto ormai con la tecnologia che abbiamo si può poi tutto montare al computer...
Poi che vogliano farlo passare per tale è altra cosa, ma NON si mischiano mai: proiettili veri e finti, vetri veri e vetri di scena, liquidi da bere e cose da mangiare sono separate (set da una parte e cestini pranzo per la troupe dall'altra......)
Claudio, che giorno ti consegnano la Meteor?

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Buongiorno Ettore!Lone Wolf ha scritto: ↑22/10/2021, 12:44Da lavoratore del settore: no, non può essere un incidente, come non lo fu quello di Lee.Silvaticus ha scritto: ↑22/10/2021, 11:00io davvero non capisco... ma che bisogno c'è sul set di un film usare proietti veri?Massimo ha scritto: ↑22/10/2021, 10:55 Corriere della Sera: Alec Baldwin spara sul set del film Rust: uccisa la direttrice di fotografia, ferito il regista.
Poi che vogliano farlo passare per tale è altra cosa, ma NON si mischiano mai: proiettili veri e finti, vetri veri e vetri di scena, liquidi da bere e cose da mangiare sono separate (set da una parte e cestini pranzo per la troupe dall'altra......)
Claudio, che giorno ti consegnano la Meteor?
![]()
![]()
![]()
è bello avere qualcuno nel settore che ci fa capire come è possibile che accadano certe cose... ci sarebbe quindi l'intenzione di qualcuno

Lo trovo davvero assurdo.
La moto è in consegna nei prossimi giorni.... sicuro la ritirerò sabato prossimo

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
ho appena sentito anche io , sicuramente c'è stato dolo da parte di qualche "fuori di testa" , non oso immaginare lo stato d'animo di Alec che ha involontariamente tolto la vita ad una persona che conosceva...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Sembra tratto da una puntata del Tenente Colombo. O di Poirot.
Chissà cosa scopriranno. Certo che, povero lui, che ha senza colpa premuto il grilletto.
Chissà cosa scopriranno. Certo che, povero lui, che ha senza colpa premuto il grilletto.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450