[OT] Aiuto/consiglio

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: [OT] Aiuto/consiglio

Messaggio da luca883cento »

SportsterTony ha scritto:
luca883cento ha scritto:in parallelo al mio lavoro sto facendo un progetto..non so se riuscirò mai e saldo bene anche io avendo i patentini ma per me è troppo pesante come lavoro non reggo troppe ore..ma se il mio progetto funziona ti chiamerò,sai usare il tig??io si se troviamo qualcuno disposto faremo telai..
Purtroppo non ho mai provato,perchè non ho mai avuto la possibbilita' di saldare a tig.Non so' se la differenza è molta dalla filo.Comunque no,mai saldato a tig.Tu oltre a tig sai saldare anche a filo???????Differenza??????????
si a tig,a mag,ad arco sommerso a ossigeno basico e acido...ehm ne ho 11 di patentini..ma non ho la possibilità di sfondare in questo settore ci vogliono le conoscenze.
la differenza è che devi disegnare come col cannello,hai presente tony?
la saldatura la spingi diciamo,la induci sotto coperta,non è che la coli sopra ci sei?e con altro aggiungi..devi conoscere un po di chimica come i gas nobili,il perchè del salto elettronico,i materiali..insomma roba un po complessa ma non difficile da morire ne,lo farei anche io ma ho dei problemi qui da risolvere che mi inchiodano prima devo sganciarmi.
SportsterTony
Modello:

Messaggio da SportsterTony »

Capisco,non è uguale,ma credo non difficile.Con la pratica e con chi ti insegna,non credo che non ci riuscirei.Durante questo periodo che sono stato fermo,volevo farmi un corso,e prendere il brevetto,ma mi sono stati chiesti 3500€,e sinceramente......................Comunque complimenti per i tuoi 11 patentini,una potenza che non puo' trovare il suo spazio.L'italia.................
Immagine
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

guarda bene la normativa dell'ultima manovra economica mi sembra che ci sono delle agevolazioni per le nuove imprese, x 5 anni poche tasse. Per l'aiuto statale parlane con un consulente in materia.
Dai uno sguardo anche al sito www.invitalia.it
luca883cento

SportsterTony ha scritto:Capisco,non è uguale,ma credo non difficile.Con la pratica e con chi ti insegna,non credo che non ci riuscirei.Durante questo periodo che sono stato fermo,volevo farmi un corso,e prendere il brevetto,ma mi sono stati chiesti 3500€,e sinceramente......................Comunque complimenti per i tuoi 11 patentini,una potenza che non puo' trovare il suo spazio.L'italia.................
infatti mi sa che andrò via prima o poi...
luca883cento

Giuseppe ha scritto:guarda bene la normativa dell'ultima manovra economica mi sembra che ci sono delle agevolazioni per le nuove imprese, x 5 anni poche tasse. Per l'aiuto statale parlane con un consulente in materia.
Dai uno sguardo anche al sito http://www.invitalia.it
grazie Giuseppe molto gentile da parte tua in questo campo traballo..
Rispondi