Sirena allarme sportster

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Wolf1975
Modello: XL 883 r

Sirena allarme sportster

Messaggio da Wolf1975 »

Buonasera a tutti ho visto con gran piacere che qui ci sono persone veramente esperte e per questo vi pongo una domanda riguardo al modulo sirena della sportster 2007 ho testato il particolare premesso che ho già sostituito la batteria tampone ma comunque assorbe veramente tanto circa 0,2 amper perciò abbatte la batteria piuttosto rapidamente senza mantenitore potrebbe essere difettoso o è giusto che assorba così tanto?grazie in anticipo per le risposte
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Re: Sirena allarme sportster

Messaggio da Thom »

...non me so nulla, mi spiace.
Occasio furem facit
beaver2
Modello:

Messaggio da beaver2 »

La pagina qui sotto è per gli assorbimenti del Dyna, ma puoi usarla come riferimento. Secondo la tabella l’assorbimento della sirena è abbastanza elevato nelle prime 24 h dopo il collegamento alla batteria

Immagine
Wolf1975
Modello: XL 883 r

Messaggio da Wolf1975 »

Grazie allora è l’assorbimento che leggo sulla mia grazie mille :ciao: :ciao:
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

Wolf1975 ha scritto: 01/10/2021, 22:21 Buonasera a tutti ho visto con gran piacere che qui ci sono persone veramente esperte e per questo vi pongo una domanda riguardo al modulo sirena della sportster 2007 ho testato il particolare premesso che ho già sostituito la batteria tampone ma comunque assorbe veramente tanto circa 0,2 amper perciò abbatte la batteria piuttosto rapidamente senza mantenitore potrebbe essere difettoso o è giusto che assorba così tanto?grazie in anticipo per le risposte
non dovrebbe però causarti problemi se la batteria principale è sana.

se può servirti, un'informazione sulla batteria tampone (una normale batteria 9V ricaricabile):
spegnendo lo sportster, le frecce lampeggiano 2 volte, e la sirena emette 2 suoni.
se la batteria tampone fosse scarica o danneggiata, avrai 3 lampeggi e 3 suoni.
però non ho ancora avuto modo di testare questo avviso... non ho mai avuto modo di sostituirla in questi anni.
Rispondi