Sirena allarme sportster
Sirena allarme sportster
Buonasera a tutti ho visto con gran piacere che qui ci sono persone veramente esperte e per questo vi pongo una domanda riguardo al modulo sirena della sportster 2007 ho testato il particolare premesso che ho già sostituito la batteria tampone ma comunque assorbe veramente tanto circa 0,2 amper perciò abbatte la batteria piuttosto rapidamente senza mantenitore potrebbe essere difettoso o è giusto che assorba così tanto?grazie in anticipo per le risposte
Re: Sirena allarme sportster
Grazie allora è l’assorbimento che leggo sulla mia grazie mille

- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
Re: Sirena allarme sportster
non dovrebbe però causarti problemi se la batteria principale è sana.Wolf1975 ha scritto: ↑01/10/2021, 22:21 Buonasera a tutti ho visto con gran piacere che qui ci sono persone veramente esperte e per questo vi pongo una domanda riguardo al modulo sirena della sportster 2007 ho testato il particolare premesso che ho già sostituito la batteria tampone ma comunque assorbe veramente tanto circa 0,2 amper perciò abbatte la batteria piuttosto rapidamente senza mantenitore potrebbe essere difettoso o è giusto che assorba così tanto?grazie in anticipo per le risposte
se può servirti, un'informazione sulla batteria tampone (una normale batteria 9V ricaricabile):
spegnendo lo sportster, le frecce lampeggiano 2 volte, e la sirena emette 2 suoni.
se la batteria tampone fosse scarica o danneggiata, avrai 3 lampeggi e 3 suoni.
però non ho ancora avuto modo di testare questo avviso... non ho mai avuto modo di sostituirla in questi anni.