toni c ha scritto:Bambu ha scritto:toni c ha scritto:fuffa vienimi a trovare ti faccio provare la mia e poi ne riparliamo . stè moto se elaborate per bene hanno più tiro a corto, scaldano di meno,consumano di meno e camminano di più. ti ripeto la mia in 5° marcia supera i 200 km/h in 6° non lo sò perchè la lancetta supera i 130 miglia/h
c e solo una spiegazione.... hai il contamiglia rotto.
prova con un gps e ti crollerà il mito...
ti porto solo un esempio... motore 120 pollici arriva a 230 se e tanto... tenendo conto poi che ci sono anche 10000 euri di spese tra forcellee cose varie.
e non venirmi a dire stage 1 di qua o di la che ce l abbiamo tutti e sappiamo di cosa stiamo parlando.... anzi è probabile che la tua moto abbia su una mappatura standard, dove c'è chi le ha specifiche e rendono ancora meglio. ma comunque li non ci si arriva.
non te la prendereallora apriamo una sfida libretto alla mano se perdo io la mia moto è tua, ma se perdi tu la tua piccola motina è la mia. Ci stai????
il mio dyna 2008 con centralina daytona TCFI, scarico 2.1, filtro aperto e ritocco ai valori dell'accensione, supera tranquillamente i 200, il problema è che la ciclistica seppur migliorata in qualche particolare non regge a quelle andature.