Bikers List

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mick
Modello:

Re: Bikers List

Messaggio da mick »

non basterebbe fare un sondaggio?!
che tipo di moto possiedi?!
sportster
dyna
softail
ecc. ecc. le varie famiglie...
se poi si vuole approfondire, si fa un altro sondaggio in base ai modelli delle famiglie
che modello di sportster possiedi?!
standard
Roadster
low
custom
sport
ecc. ecc. se si vuole essere più pignoli...

se non impieghiamo foto, od altro, alla fine chi vuole rimanere anonimo non mette foto...
toni c
Modello:

Messaggio da toni c »

Ciao, mi chiamo Toni Colasanti ma per molti "toni toni" ho una Softail Custum del 2009 (mod.2008 quella con il contachilometri in miglia) mitica, colore nero; dopo il Peugeot 204 1300SW non ho più posseduto un'auto tranne quelle di mia moglie (a me in prestito) ma svariate moto stradali e scooteroni arrivato al traguardo dei 40' ho venduto tutto e mi sono comprato la suddetta Harley (il sogno nel cassetto).
:hola:
P.S.
Le foto non le metto perchè non ci sono riuscito (non so' proprio capace).
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

toni c ha scritto:Ciao, mi chiamo Toni Colasanti ma per molti "toni toni" ho una Softail Custum del 2009 (mod.2008 quella con il contachilometri in miglia) mitica, colore nero; dopo il Peugeot 204 1300SW non ho più posseduto un'auto tranne quelle di mia moglie (a me in prestito) ma svariate moto stradali e scooteroni arrivato al traguardo dei 40' ho venduto tutto e mi sono comprato la suddetta Harley (il sogno nel cassetto).
P.S.
Grandissimooooooo :clap: :clap:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

toni c ha scritto:Ciao, mi chiamo Toni Colasanti ma per molti "toni toni" ho una Softail Custum del 2009 (mod.2008 quella con il contachilometri in miglia) mitica, colore nero; dopo il Peugeot 204 1300SW non ho più posseduto un'auto tranne quelle di mia moglie (a me in prestito) ma svariate moto stradali e scooteroni arrivato al traguardo dei 40' ho venduto tutto e mi sono comprato la suddetta Harley (il sogno nel cassetto).
P.S.

mitico!!! :hola:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
massimper
Modello:

Messaggio da massimper »

serjeep ha scritto:
Mechano ha scritto:
Cuggy ha scritto:Ciao
Perché non si crea una bikers List così sappiamo quanti e quali modelli Harley sono iscritti ???
C'è un piccolo problema... Alcuni iscritti di questo forum non vogliono essere riconosciuti...

Nel senso che se in un altro forum sanno che frequentano anche questo, si attirano parecchie antipatie. Ed a me va bene così.

Ci sono persone che sperano nella crescita e riuscita di questo forum per poter abbandonare l'altro che è ormai "ammuffito"...

alla faccia della libertà di espressione e di parola..
e se mi "scoprono" su questo forum che mi fanno?
io accetto il rischio , tanto sull'altro più che stron*ate nn trovo .
quindi se si decide di aprire la biker list io sono lieto di partecipare, sempre ammesso che abbia imparato a mettere le foto :(
io ho lo stesso problema non ho mai capito come postare le foto qui vi prego semplificate o spiegate la rocedura in modo piu'da comuni mortali?
Fulminato on the road
Rispondi