Bikers List
Bikers List
Ciao
Perché non si crea una bikers List così sappiamo quanti e quali modelli Harley sono iscritti ???
Perché non si crea una bikers List così sappiamo quanti e quali modelli Harley sono iscritti ???
- Silverpearl
- Modello:
Re: Bikers List
Ossia? Come funziona sta proposta?Cuggy ha scritto:Ciao

Non so .... Tipo una lista con delle foto di modelli Harley( Softail ,883ecc ) ed ognuno di noi metta il proprio nome sotto la foto 

-
- Modello:
...tipo ,se non uguale a quella che c'e' sul wc
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Non so non guardo il wc
Sarebbe bello magari con statistica dei vari modelli che ci sono
Sarebbe bello magari con statistica dei vari modelli che ci sono
No non così
Fare una sezione specifica tiPo biker's café x capirci con la foto di ogni modello ed ognuno segna il proprio
non è una cattiva idea capisco cosa dici,ma si perde il gusto di trovarsi tra raduni e quant'altro,secondo me il "postate le vostre moto qui" è sufficiente,chi non vuole farlo resta cosi libero di rimanere nel suo anonimato,no?(anche se io non che restare anonimo o meno mi cambia la vita)
oppure intendi solo per es:
ci sono 150 dyna,130 sporty,120 softail ecc ecc a inezione col carburatore ecc ecc?
ci sono 150 dyna,130 sporty,120 softail ecc ecc a inezione col carburatore ecc ecc?
ci sono 150 dyna,130 sporty,120 softail ecc ecc a inezione col carburatore ecc ecc?[/quote]
Questo dicevo io bravissimo
Questo dicevo io bravissimo

- Silverpearl
- Modello:
Bhe, a me l'idea mi stava simpatica, ma poi arrivi tu e hai fatto si che tutto diventasse freddo e asettico. Si, forse è meglio. Preferisco restare l'eremita che sono, nascosto tra i monti del sannio e avere un filo che mi unisce al mondo... canale HDFORUMS.ITluca883cento ha scritto:non è una cattiva idea capisco cosa dici,ma si perde il gusto di trovarsi tra raduni e quant'altro,secondo me il "postate le vostre moto qui" è sufficiente,chi non vuole farlo resta cosi libero di rimanere nel suo anonimato,no?(anche se io non che restare anonimo o meno mi cambia la vita)