Palmambrogio ha scritto: ↑11/08/2021, 10:26
I miei cari amici vicini e lontani che il buongiorno sia con voi
Stamattina 16 gradi mi salutano il risveglio che non è avvenuto adesso ma molto più presto, solamente che riesco a collegarmi ora.
Si può dire che siamo tornati un po' alla normalità delle cose.
16!?
Azz, cmq da voi caldo mai!!
Il caldo se si può dire caldo sta incominciando adesso.
Ma fino a pochi giorni fa mi puoi credere sulla parola che si congelava da tanto faceva freddo!
Io non sono uno che si lamenta ma anzi con un insano stoicismo, vado avanti per la mia senza indugio alcuno..
Ma quando vedi le genti di montagna scuotere la testa e fare spallucce una certa preoccupazione ti viene..
Palmambrogio ha scritto: ↑11/08/2021, 10:26
I miei cari amici vicini e lontani che il buongiorno sia con voi
Stamattina 16 gradi mi salutano il risveglio che non è avvenuto adesso ma molto più presto, solamente che riesco a collegarmi ora.
Si può dire che siamo tornati un po' alla normalità delle cose.
16!?
Azz, cmq da voi caldo mai!!
Il caldo se si può dire caldo sta incominciando adesso.
Ma fino a pochi giorni fa mi puoi credere sulla parola che si congelava da tanto faceva freddo!
Io non sono uno che si lamenta ma anzi con un insano stoicismo, vado avanti per la mia senza indugio alcuno..
Ma quando vedi le genti di montagna scuotere la testa e fare spallucce una certa preoccupazione ti viene..
basta parlare del tempo, ormai abbiamo capito che tanto caldo non fa ... a proposito, come stà Heidi ? tutto ok ?
basta parlare del tempo, ormai abbiamo capito che tanto caldo non fa ... a proposito, come stà Heidi ? tutto ok ?
Ahahahah!! Grande Giampi mi hai piegato in due!!!
Per Heidi intendi la ragazza del bar che mi fa il caffè?
Sta molto bene anzi, straborda di bontà al punto tale, che il solo starle accanto mi trasforma tutto in un cioccolatino!!
E aggiungo anche il buongiorno a tutti voi presenti e non presenti!
Sto cercando di godermi un po di meritato riposo... ma il piccolo non da tregua. Vabbè le gioie di essere papà. Non potrei essere più felice di così. Il mare per il momento ancora non lo si vede, ma poco importa.
Buon giovedì a tutti!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Io mi sto bevendo il mio bello e buon caffè placidamente seduto in questa veranda mentre da un lato scorgo le pendici del Cervino!
Ma chi mi fa voglia di tornare, ma facilmente io mi fermo qui e metto le basi!
Palmambrogio ha scritto: ↑12/08/2021, 16:29
Io mi sto bevendo il mio bello e buon caffè placidamente seduto in questa veranda mentre da un lato scorgo le pendici del Cervino!
Ma chi mi fa voglia di tornare, ma facilmente io mi fermo qui e metto le basi!
Poi quando hai voglia di scendere a valle inforchi la moto e vai.