Buongiorno a tutti! Buon martedì! Ma che belle foto, che bei panorami e che belle moto! Complimentoni per l'organizzazione da viaggio. Anche io nel mio piccolo ho caricato le moto per i viaggi come meglio ho potuto.
Ma si! Un bel raduno ci sta tutto. Io ci sono, se la moglie permette
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑10/08/2021, 13:17
Buongiorno a tutti! Buon martedì! Ma che belle foto, che bei panorami e che belle moto! Complimentoni per l'organizzazione da viaggio. Anche io nel mio piccolo ho caricato le moto per i viaggi come meglio ho potuto.
Ma si! Un bel raduno ci sta tutto. Io ci sono, se la moglie permette
E allora mio caro Massimo speriamo che presto gli si possa togliere la polvere
Come sempre a quest'ora è il momento del commiato dei saluti e quindi auguro a tutti voi una serena e tranquilla nottata, specialmente a chi è rientrato da Brescello.
Palmambrogio ha scritto: ↑10/08/2021, 22:43
E allora mio caro Massimo speriamo che presto gli si possa togliere la polvere
Come sempre a quest'ora è il momento del commiato dei saluti e quindi auguro a tutti voi una serena e tranquilla nottata, specialmente a chi è rientrato da Brescello.
Mah....la vedo un po' dura, ma grazie del pensiero.
I miei cari amici vicini e lontani che il buongiorno sia con voi
Stamattina 16 gradi mi salutano il risveglio che non è avvenuto adesso ma molto più presto, solamente che riesco a collegarmi ora.
Si può dire che siamo tornati un po' alla normalità delle cose.
Palmambrogio ha scritto: ↑11/08/2021, 10:26
I miei cari amici vicini e lontani che il buongiorno sia con voi
Stamattina 16 gradi mi salutano il risveglio che non è avvenuto adesso ma molto più presto, solamente che riesco a collegarmi ora.
Si può dire che siamo tornati un po' alla normalità delle cose.