Sony XAV-AX7000

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sony XAV-AX7000

Messaggio da Massimo »

sam1990sam ha scritto: 12/05/2021, 15:34

heheheheh effettivamente....

cmq stavo leggendo il tuo vecchissimo post datato 2014, finito di leggerlo stasera credo :-) sono parecchie pagine.

ed ora a distanza di 7 anni cosa mi puoi dire? d'accordo che mi pare di aver letto che avevi una street GLIDE antecedente al '14, quindi magari difficile da paragonare ad un GW di oggi, però in generale come ti trovi?

Io stesso ammetto che mi piace, ma fatico a vederla come una moto, ma più come uno scooterone.
Nessun'offesa o frecciatina, sia chiaro eh.

e onestamente vorrei provarne una su strada prima di "paragonarle", sicuramente sarà comoda maneggevole ecc ecc... però boh.

Si avevo una S.Glide presa nel 2008.
Dopo 4 anni dal mio ultimo messaggio nulla è cambiato.
Il " paragone " con uno scooter l'ho sentita ripetere varie volte....
Io stesso qui sul forum quando è uscito il modello F6B l'avevo un po' criticata.
Mi riferisco però alla versione in colorazione rossa.
Ma una volta che l'ho vista dal vivo nera e l'ho provata, l'effetto è stato ben diverso.
Ormai il modello come la mia non la fanno più.
La puoi trovare usata.
La nuova, non mi piace.
Una precisazione.
Le Goldwing sono state prodotte per decenni in America in Ohio, in un distaccamento Honda dedicato soltanto alla costruzione di queste moto.
Che uscivano con la targhetta made in USA.
La Goldwing è stata creata principalmente per il mercato statunitense.
Non è stata fatta per i canoni europei, tutt'altro.
Anche la F6 Honda USA l'ha fortemente voluta per contrastare l'avanzata delle Kawasaki serie Voyager.
Quindi è stata un'idea inizialmente per il mercato americano poi spostata a quello europeo.
Concludendo, la GW è una delle moto giapponesi più americane che ci siano.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12686
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sony XAV-AX7000

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Sam l'unico problema delle motociclette Goldwing è quello che se le provi, o te ne innamori oppure le odi per sempre.
Ma questo odio è dettato dal fatto che per l'appunto provandola, ci si rende conto di che lavoro hanno fatto i tecnici Honda nel realizzare una tale motocicletta. :ok:
Molti hanno uso a dire che c'è tanta plastica ma anche le nostre motociclette Harley Davidson hanno le borse fatte in plastica il batwing in plastica.
Non comprendo a volte perché molti scendono a criticarla basandosi su sciocchezza del genere... :nonso:
L'amico Massimo ha perfettamente ragione, negli Stati Uniti d'America è una delle motociclette più apprezzate insieme alle Harley Davidson.
E non sta a me dirlo, basta guardare i numeri.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
sam1990sam
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/08/2020, 17:06
Modello: cvo street glide

Re: Sony XAV-AX7000

Messaggio da sam1990sam »

si infatti, lo penso pure io che sia una buona moto da viaggio come lo sono le nostre touring.
sicuramente la proverò, ma non credo di essere un "estremista", a me una moto può anche piacere metà :-)
ovvio io sono cresciuto con il mito delle harley, le ho sempre guardate passare, e finalmente ne possiedo una come l'ho sempre voluta.

Probabilmente la GW sarà più avanzata tecnologicamente ecc. ma boh, quando la proverò vi saprò dire.

Grazie a tutti intanto.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sony XAV-AX7000

Messaggio da Massimo »

Di nulla, quando vuoi, siamo qui.
MODERATORE FORUM
Rispondi