Sony XAV-AX7000

Alle prese con le chiavi inglesi
sam1990sam
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/08/2020, 17:06
Modello: cvo street glide

Sony XAV-AX7000

Messaggio da sam1990sam »

Buona sera a tutti,

volevo chiedere se qui c'è qualcuno che abbia installato il Sony XAV-AX7000, sulla proprio street glide.

Personalmente ho una street glide cvo 2018, e vorrei aggiornarla con questo sistema e non con il Boom Box GTS che è decisamente molto più costoso.

vorrei capire se è totalmente compatibile ecc..

(ho un iPhone)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sony XAV-AX7000

Messaggio da Massimo »

In tutta onestà sono andato a guardare a cosa ti riferivi e devo ammettere che il Sony per qualità (la Sony in campo audio è da sempre la mia preferita), dovrebbe essere decisamente superiore al B.Box.
Per il resto lascio la parola a chi può darti info precise.
MODERATORE FORUM
sam1990sam
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/08/2020, 17:06
Modello: cvo street glide

Re: Sony XAV-AX7000

Messaggio da sam1990sam »

eh penso sia una figata ad un prezzo onesto cavolo, il gts non lo trovi a meno di 1700,00 €
e di usato non trovo nulla.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sony XAV-AX7000

Messaggio da Massimo »

sam1990sam ha scritto: 11/05/2021, 19:58 eh penso sia una figata ad un prezzo onesto cavolo, il gts non lo trovi a meno di 1700,00 €
e di usato non trovo nulla.


Ma no infatti, anche sulla mia vecchia Street Glide il lettore CD radio originale Harman Kardon costava un botto...
Per fare meno di quello che poteva fare un meno costoso ma più performante radio lettore CD nautico.
MODERATORE FORUM
sam1990sam
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/08/2020, 17:06
Modello: cvo street glide

Re: Sony XAV-AX7000

Messaggio da sam1990sam »

Comunque piccolo off topic alla discussione, leggo che tu hai una gold wing giusto? Come ti trovi? Potresti fare un confronto con una street glide? Cvo o meno che sia.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sony XAV-AX7000

Messaggio da Massimo »

sam1990sam ha scritto: 11/05/2021, 20:13 Comunque piccolo off topic alla discussione, leggo che tu hai una gold wing giusto? Come ti trovi? Potresti fare un confronto con una street glide? Cvo o meno che sia.


È da parecchio tempo che nessuno mi fa una tale domanda. Per risponderti ti lascio questo link da leggere, dove potrai trovare molte risposte.

viewtopic.php?f=5&t=7524


Poi se avrai delle domande aggiungerò volentieri qualcos'altro. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12686
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sony XAV-AX7000

Messaggio da Palmambrogio »

Volevo domandare all'amico Sam quale fosse il problema che lo spinge a cambiare l'impianto radio della sua motocicletta.
Se un problema di funzionamento o semplicemente perché la resa non soddisfa? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
sam1990sam
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/08/2020, 17:06
Modello: cvo street glide

Re: Sony XAV-AX7000

Messaggio da sam1990sam »

Palmambrogio ha scritto: 12/05/2021, 9:26 Volevo domandare all'amico Sam quale fosse il problema che lo spinge a cambiare l'impianto radio della sua motocicletta.
Se un problema di funzionamento o semplicemente perché la resa non soddisfa? :confuso:
Ciao,

in realtà non c'è un motivo valido diciamo,
solamente che quel sistema mi pare un pò vecchio e lento, detto questo mi accorgo che uso per lo più il cell sia come navigatore che altro, gestisco da li tutto. Quindi in realtà non è altro che un capriccio, perché già so che anche se lo cambierò continuerò ad usare maggiormente in cell.

quello schermo come quello che ho montato di serie sulla mia lo userò per lo più per gestire musica radio ed info varie.

Per quello volevo prima chiedere a voi il vostro parere, e su come usate i vostri vari infotaiment.

siete soddisfatti?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sony XAV-AX7000

Messaggio da Massimo »

Ai tempi per l'uso che ne facevo ovvero quello esclusivamente di lettore CD o CD MP3, andava più che bene.
Come del resto va più che bene l'impianto che ho sulla F6, che però non è un infotainment ma una radio, MP3 ecc normale.
Niente schermo touch o cose del genere.
Come navigatore uso ancora il mio vecchio TomTom Rider del 2006 ahahah!
Mi rendo conto però che il cellulare sarebbe meglio.
MODERATORE FORUM
sam1990sam
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/08/2020, 17:06
Modello: cvo street glide

Re: Sony XAV-AX7000

Messaggio da sam1990sam »

Massimo ha scritto: 12/05/2021, 14:44 Ai tempi per l'uso che ne facevo ovvero quello esclusivamente di lettore CD o CD MP3, andava più che bene.
Come del resto va più che bene l'impianto che ho sulla F6, che però non è un infotainment ma una radio, MP3 ecc normale.
Niente schermo touch o cose del genere.
Come navigatore uso ancora il mio vecchio TomTom Rider del 2006 ahahah!
Mi rendo conto però che il cellulare sarebbe meglio.
heheheheh effettivamente....

cmq stavo leggendo il tuo vecchissimo post datato 2014, finito di leggerlo stasera credo :-) sono parecchie pagine.

ed ora a distanza di 7 anni cosa mi puoi dire? d'accordo che mi pare di aver letto che avevi una street GLIDE antecedente al '14, quindi magari difficile da paragonare ad un GW di oggi, però in generale come ti trovi?

Io stesso ammetto che mi piace, ma fatico a vederla come una moto, ma più come uno scooterone.
Nessun'offesa o frecciatina, sia chiaro eh.

e onestamente vorrei provarne una su strada prima di "paragonarle", sicuramente sarà comoda maneggevole ecc ecc... però boh.
Rispondi