chopper77 ha scritto:a dire il vero vorrei per il momento abbassare solo il minimo...però elettronicamente,con qualcosa del genere...ma quella nuova centralina della powercommander può farlo?
Una spesa di 300/500 euro solo per il minimo?? contro i 30 euro del regolarotre manuale??
Cmq i dealer a volte (gratis) o comq con poco possono portarti il minimo a 900 giri
30??? guarda che il regolatore ne costa 60 di euro...
chopper77 ha scritto:a dire il vero vorrei per il momento abbassare solo il minimo...però elettronicamente,con qualcosa del genere...ma quella nuova centralina della powercommander può farlo?
Una spesa di 300/500 euro solo per il minimo?? 951g...già fatto qualche anno fa grazie al dealer ufficiale e 50€ ;)
contro i 30 euro del regolarotre manuale??
Cmq i dealer a volte (gratis) o comq con poco possono portarti il minimo a 900 giri
...di certo che non spendo tutti quei soldi solo per regolare il minimo...e quel congegno invece mi priva dell'auto regolazione dell'iniezione e per questo non l'ho più omprato!!!
per ora aspetto...se cambio scarichi ed altro mi compro quella della dynajet sempre se riesco a trovare chi mi aiuta ;)
mi chiedevo una cosa: monto filtro aperto,scarico aperto mi faccio modificare la centralina da mec (quando torna tra noi)... epoi quando devo fare la revisione???? metti che trovo lo str**** e quindi almeno devo rimettere gli scarichi originali???? la moto come va??? va?? e se mi controllano pure i gas di scarico????
rever ha scritto:mi chiedevo una cosa: monto filtro aperto,scarico aperto mi faccio modificare la centralina da mec (quando torna tra noi)... epoi quando devo fare la revisione???? metti che trovo lo str**** e quindi almeno devo rimettere gli scarichi originali???? la moto come va??? va?? e se mi controllano pure i gas di scarico????
In revisione sono più alte le tolleranze, anche senza catallizzatore non è difficile passarla.
Io ho finito il trasloco, diciamo che dal prox week end inizio ad essere più libero per i lavori col Direct Link.