30??? guarda che il regolatore ne costa 60 di euro...Axzgsk ha scritto:Una spesa di 300/500 euro solo per il minimo?? contro i 30 euro del regolarotre manuale??chopper77 ha scritto:a dire il vero vorrei per il momento abbassare solo il minimo...però elettronicamente,con qualcosa del genere...ma quella nuova centralina della powercommander può farlo?
Cmq i dealer a volte (gratis) o comq con poco possono portarti il minimo a 900 giri
Arrivato il Direct Link
Re: Arrivato il Direct Link
beh...senza alcun dubbioAxzgsk ha scritto:Scusa non lo sapevo, comq sia il mio discorso sta in piedi comq.
Axzgsk ha scritto:Una spesa di 300/500 euro solo per il minimo??chopper77 ha scritto:a dire il vero vorrei per il momento abbassare solo il minimo...però elettronicamente,con qualcosa del genere...ma quella nuova centralina della powercommander può farlo?
951g...già fatto qualche anno fa grazie al dealer ufficiale e 50€ ;)
contro i 30 euro del regolarotre manuale??
Cmq i dealer a volte (gratis) o comq con poco possono portarti il minimo a 900 giri
...di certo che non spendo tutti quei soldi solo per regolare il minimo...e quel congegno invece mi priva dell'auto regolazione dell'iniezione e per questo non l'ho più omprato!!!
per ora aspetto...se cambio scarichi ed altro mi compro quella della dynajet sempre se riesco a trovare chi mi aiuta ;)
mi chiedevo una cosa: monto filtro aperto,scarico aperto mi faccio modificare la centralina da mec (quando torna tra noi)... epoi quando devo fare la revisione???? metti che trovo lo str**** e quindi almeno devo rimettere gli scarichi originali???? la moto come va??? va?? e se mi controllano pure i gas di scarico????
In revisione sono più alte le tolleranze, anche senza catallizzatore non è difficile passarla.rever ha scritto:mi chiedevo una cosa: monto filtro aperto,scarico aperto mi faccio modificare la centralina da mec (quando torna tra noi)... epoi quando devo fare la revisione???? metti che trovo lo str**** e quindi almeno devo rimettere gli scarichi originali???? la moto come va??? va?? e se mi controllano pure i gas di scarico????
Io ho finito il trasloco, diciamo che dal prox week end inizio ad essere più libero per i lavori col Direct Link.
allora mi prenoto, io ci sono questo we è il prossimo, poi lunedi 11 parto.... col filtro aperto ne ho proprio bisogno.....
possiamo andare anche insieme ;)rever ha scritto:allora mi prenoto, io ci sono questo we è il prossimo, poi lunedi 11 parto.... col filtro aperto ne ho proprio bisogno.....
mi farebbe piacere bernie, mec saresti daccordo? ce la fai?
Okrever ha scritto:mi farebbe piacere bernie, mec saresti daccordo? ce la fai?