Sedicesima Grifo ha scritto: ↑05/05/2021, 15:44Che ti dirò...pur non concordando in una dola virgola con ciò che dice, lo trovo per nulla scemo.
Ah ecco ora capisco!

Sedicesima Grifo ha scritto: ↑05/05/2021, 15:44Che ti dirò...pur non concordando in una dola virgola con ciò che dice, lo trovo per nulla scemo.
Oddio...il primo anno in Tiburtina a Roma dividevo l'appartamento con una violinista ed un commediografo (che poi andò a dirigere il secondo teatro della Germania) dichiaratamente gay che frequentava un circolo intitolato a Mieli e una sera mi presentò - tra gli altri - questo ragazzo che si chiamava Mauro o Marco (se la memoria non mi inganna) che parecchi anni dopo diventò Vladimir Luxuria.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑05/05/2021, 15:44Che ti dirò...pur non concordando in una dola virgola con ciò che dice, lo trovo per nulla scemo.
Platinette lo trovo superiore. Luxuria, però, dice cose per me fuori dal mondo ma segue una logica per lui coerente.Lone Wolf ha scritto: ↑05/05/2021, 16:16Oddio...il primo anno in Tiburtina a Roma dividevo l'appartamento con una violinista ed un commediografo (che poi andò a dirigere il secondo teatro della Germania) dichiaratamente gay che frequentava un circolo intitolato a Mieli e una sera mi presentò - tra gli altri - questo ragazzo che si chiamava Mauro o Marco (se la memoria non mi inganna) che parecchi anni dopo diventò Vladimir Luxuria.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑05/05/2021, 15:44Che ti dirò...pur non concordando in una dola virgola con ciò che dice, lo trovo per nulla scemo.
Ricordo che curava le PR per un locale di Roma - evidentemente la vocazione a campare a sbafo la aveva già da lungo tempo e sarebbe poi sfociata nel non plus ultra del fancazzismo, la politica - e ho memoria di una persona di un cinismo indicibile....che per dire io che mi colpì il cinismo doveva esser messo male parecchio.....
Un altro Mauro in area gay che ho conosciuto e che è diventato piuttosto famoso è Platinette...lo conobbi a Nuova TV Parma moltissimi anni fa, vestito da uomo era assolutamente non riconoscibile.
Una persone, per quanto m'è parso, di intelligenza luminosa e depressione profondissima. D'una tristezza povero ragazzo.....
![]()