Sedicesima Grifo ha scritto: 05/05/2021, 15:44
Lone Wolf ha scritto: 05/05/2021, 15:42
Palmambrogio ha scritto: 05/05/2021, 15:32
Perdonami Ettore ma non l'ho capita..
Otto marzo festa della donna
Diciannove marzo festa del papà
Quella in foto è Vladimir Luxuria...
Che ti dirò...pur non concordando in una dola virgola con ciò che dice, lo trovo per nulla scemo.
Oddio...il primo anno in Tiburtina a Roma dividevo l'appartamento con una violinista ed un commediografo (che poi andò a dirigere il secondo teatro della Germania) dichiaratamente gay che frequentava un circolo intitolato a Mieli e una sera mi presentò - tra gli altri - questo ragazzo che si chiamava Mauro o Marco (se la memoria non mi inganna) che parecchi anni dopo diventò Vladimir Luxuria.
Ricordo che curava le PR per un locale di Roma - evidentemente la vocazione a campare a sbafo la aveva già da lungo tempo e sarebbe poi sfociata nel non plus ultra del fancazzismo, la politica - e ho memoria di una persona di un cinismo indicibile....che per dire io che mi colpì il cinismo doveva esser messo male parecchio.....
Un altro Mauro in area gay che ho conosciuto e che è diventato piuttosto famoso è Platinette...lo conobbi a Nuova TV Parma moltissimi anni fa, vestito da uomo era assolutamente non riconoscibile.
Una persone, per quanto m'è parso, di intelligenza luminosa e depressione profondissima. D'una tristezza povero ragazzo.....