PIN UP PIT STOP!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da Palmambrogio »

Senza dubbio mio caro Claudio, è un film che è piaciuto molto anche a me perché si ride e dove l'aspetto negativo viene preso in giro alla fine. :ok:
Fa capire che un gruppo di amici non più giovani, può comunque divertirsi ancora come un tempo.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

La gang di bikers ci fa una magra figura ahahah!!
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Lone Wolf ha scritto: 29/04/2021, 10:37
ALELVIS ha scritto: 29/04/2021, 10:20 Ma voi che siete più esperti di me in fotografia (io sono il nulla in fotografia) quà ste foto così perfette sono ritoccate oppure no?!?! Sarei proprio curioso anche perchè queste signorine in giro mica è così facile vederne dal vivo... che siano un pò ritoccate o sono io zuccone che non sò dove andare a vederle dal vivo? :risoebete: :tonto:
Buongiorno Alberto!!!

Mica facile vederne dal vivo.. :nonso: ...dipende... :nonso: ...basta che m'accompagni un giorno sul lavoro... :Censured!: ....la gente dice di conoscere dolore e sofferenza.......... :dito: .........passa tutta la tua giornata lavorativa in mezzo alla gnocca sapendo che dove tocchi tocchi o è figlia di un onorevole o è amante di un industriale o si tromba un calciatore e comunque vada è d'obbligo il "guardare ma non toccare" altrimenti ti giochi il lavoro.... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: ...passaci insieme la giornata e poi parliamo di sofferenza!!!!!! :arg: :arg: :arg:

:hola:
Ti dico la mia, Ettore!

E chi la vuole sentire, dirai tu.

E io te la dico lo stesso, dico io!

Te la dico: non è questione di bellezza o di ricchezza ma di mondo in cui si vive. Personalmente una donna bellissima che vive fuori dal mondo, presa dal calciatore in quanto tale, che potrebbe poi essere la persona migliore del mondo ma non viene scelto per questo motivo, ecco, una donna così non mi attira per nulla. Viviamo in un mondo diverso. E per diverso non intendo più o meno ricco ma più o meno reale, con qualche pensiero nella testa o privo di attinenza con la vita.
Gente che mi infastidisce, mi irrita, che profondamente disprezzo.
Non il calciatore, non l'artista, non il cantante, ma l'immagine nella quale vivono quando dentro la scatola cranica non alberga un contenuto. Soprattutto in un'era in cui il "vip" è quello che esce dal Grande Fratello o che ha fatto una sculettata in tv.
Esistono sportivi di altissimo profilo, attrici di classe, cantanti professionisti con i fiocchi e, di solito, questi hanno comportamenti molto diversi dalle starlette puttanelle e dai trogloditi che imperversano negli studi televisivi.

Ecco. Ho detto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 29/04/2021, 15:53
Lone Wolf ha scritto: 29/04/2021, 10:37
ALELVIS ha scritto: 29/04/2021, 10:20 Ma voi che siete più esperti di me in fotografia (io sono il nulla in fotografia) quà ste foto così perfette sono ritoccate oppure no?!?! Sarei proprio curioso anche perchè queste signorine in giro mica è così facile vederne dal vivo... che siano un pò ritoccate o sono io zuccone che non sò dove andare a vederle dal vivo? :risoebete: :tonto:
Buongiorno Alberto!!!

Mica facile vederne dal vivo.. :nonso: ...dipende... :nonso: ...basta che m'accompagni un giorno sul lavoro... :Censured!: ....la gente dice di conoscere dolore e sofferenza.......... :dito: .........passa tutta la tua giornata lavorativa in mezzo alla gnocca sapendo che dove tocchi tocchi o è figlia di un onorevole o è amante di un industriale o si tromba un calciatore e comunque vada è d'obbligo il "guardare ma non toccare" altrimenti ti giochi il lavoro.... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: ...passaci insieme la giornata e poi parliamo di sofferenza!!!!!! :arg: :arg: :arg:

Ti dico la mia, Ettore!

E chi la vuole sentire, dirai tu.

E io te la dico lo stesso, dico io!

Te la dico: non è questione di bellezza o di ricchezza ma di mondo in cui si vive. Personalmente una donna bellissima che vive fuori dal mondo, presa dal calciatore in quanto tale, che potrebbe poi essere la persona migliore del mondo ma non viene scelto per questo motivo, ecco, una donna così non mi attira per nulla. Viviamo in un mondo diverso. E per diverso non intendo più o meno ricco ma più o meno reale, con qualche pensiero nella testa o privo di attinenza con la vita.
Gente che mi infastidisce, mi irrita, che profondamente disprezzo.
Non il calciatore, non l'artista, non il cantante, ma l'immagine nella quale vivono quando dentro la scatola cranica non alberga un contenuto. Soprattutto in un'era in cui il "vip" è quello che esce dal Grande Fratello o che ha fatto una sculettata in tv.
Esistono sportivi di altissimo profilo, attrici di classe, cantanti professionisti con i fiocchi e, di solito, questi hanno comportamenti molto diversi dalle starlette puttanelle e dai trogloditi che imperversano negli studi televisivi.

Ecco. Ho detto.
Tutto giusto tutto vero tutto condivisibile.

Poi arriva una strafiga ventenne con camicetta aderente che ti piazza le bocce su una spalla e ti guarda con i suoi occhioni..........

Ed ecco che ribalta in un istante la tua axiologia........

Sedicesima Grifo

Una che a letto pensa a quale vantaggio può ottenere da quel letto?
Sarò fatto strano: certo che può piacermi all’istante ma ci mette poco a diventare ributtante.

Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 29/04/2021, 16:10 Una che a letto pensa a quale vantaggio può ottenere da quel letto?
Sarò fatto strano: certo che può piacermi all’istante ma ci mette poco a diventare ributtante.
Sì sì..............poi dopo che l'ho trombata ci penso............ :furbo: :furbo: :furbo:

Palmambrogio

Questo è un domandone non indifferente.. :stelline:
Se una ragazza mi si ponesse così che farei io??...
Ebbene, avendo due figlie femmine abbastanza grandi, non posso che pensare a loro in quel momento.
Ma se la ragazza notando la mia titubanza, continuasse nel suo per così dire, proclama, il cedimento sistematico di ogni mia già alquanto debole infrastruttura, creerebbe un crollo totale!
Perciò, perché star male col pensiero?
Godiamo del momento e suvvia, alla fine viviamo una volta sola, una soltanto. :ok:
Differente è accompagnarsi con una ragazza, con cui non si ha alcun dialogo alcuno..
Ma perbacco, non essendo io un moralista che posso aggiungere??....
Un bel corpo femminile mi attrae come la mosca nella ragnatela....
E io nacqui moscone!!

:hahaha: :hahaha:
Palmambrogio

Lone Wolf ha scritto: 29/04/2021, 16:20
Sedicesima Grifo ha scritto: 29/04/2021, 16:10 Una che a letto pensa a quale vantaggio può ottenere da quel letto?
Sì sì..............poi dopo che l'ho trombata ci penso............ :furbo: :furbo: :furbo:

Capisco che possiamo sembrare materiali.....
Ma non essendo noi ne calciatori, ne famosi almeno credo, perché tra noi potrebbe anche celarsi qualcuno di famoso e perché no, non possiamo fare altro a volte che sognare certe bellezze. Bellezze che gravitano intorno ad un mondo che non ci appartiene.
La morale in quegli ambienti non esiste.
Esiste il desiderio di una posizione.
Di una vita agiata anche per un certo periodo...
Morto un Papa se ne fa un altro.
Io ho visto molte di queste cose dallo specchietto retrovisore. :ok:
Sedicesima Grifo

Barbari. Siete barbari.

Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

"Toby Fleishman si svegliò, una mattina, nella città in cui aveva trascorso tutta la sua vita da adulto e che ora brulicava all’improvviso, inopinatamente, di donne che lo desideravano.
Non donne qualunque, bensì donne realizzate e indipendenti e che sapevano quel che volevano.
Donne che non cercavano aiuto, né erano insicure o prive di autostima, a differenza delle ragazze prese in considerazione nella sua ormai remota giovinezza.

No, queste erano donne motivate e disponibili e interessanti ed eccitanti ed eccitate.
Non erano di quelle si aspettavano una telefonata entro il termine socialmente accettabile di uno o due o tre giorni dopo il primo incontro: ti mandavano direttamente le foto dei loro genitali il giorno prima.
Donne di larghe vedute e disposte a tutto ed esplicite riguardo i loro desideri e bisogni, donne che usavano espressioni tipo "mettere le mie carte in tavola" e "senza strascichi" e "dobbiamo fare in dieci minuti perché devo andare a prendere Bella a danza".

Donne che ti scopano come se ti dovessero dei soldi: così le descriveva il nostro amico Seth"...

Incipit del romanzo della Brodesser-Annaker "Fleishman a pezzi"

Beato lui, è in Paradiso............

Rispondi