Fa capire che un gruppo di amici non più giovani, può comunque divertirsi ancora come un tempo.
Ti dico la mia, Ettore!Lone Wolf ha scritto: ↑29/04/2021, 10:37Buongiorno Alberto!!!ALELVIS ha scritto: ↑29/04/2021, 10:20 Ma voi che siete più esperti di me in fotografia (io sono il nulla in fotografia) quà ste foto così perfette sono ritoccate oppure no?!?! Sarei proprio curioso anche perchè queste signorine in giro mica è così facile vederne dal vivo... che siano un pò ritoccate o sono io zuccone che non sò dove andare a vederle dal vivo?![]()
![]()
Mica facile vederne dal vivo.....dipende...
...basta che m'accompagni un giorno sul lavoro...
....la gente dice di conoscere dolore e sofferenza..........
.........passa tutta la tua giornata lavorativa in mezzo alla gnocca sapendo che dove tocchi tocchi o è figlia di un onorevole o è amante di un industriale o si tromba un calciatore e comunque vada è d'obbligo il "guardare ma non toccare" altrimenti ti giochi il lavoro....
![]()
![]()
...passaci insieme la giornata e poi parliamo di sofferenza!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Tutto giusto tutto vero tutto condivisibile.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑29/04/2021, 15:53Ti dico la mia, Ettore!Lone Wolf ha scritto: ↑29/04/2021, 10:37Buongiorno Alberto!!!ALELVIS ha scritto: ↑29/04/2021, 10:20 Ma voi che siete più esperti di me in fotografia (io sono il nulla in fotografia) quà ste foto così perfette sono ritoccate oppure no?!?! Sarei proprio curioso anche perchè queste signorine in giro mica è così facile vederne dal vivo... che siano un pò ritoccate o sono io zuccone che non sò dove andare a vederle dal vivo?![]()
![]()
Mica facile vederne dal vivo.....dipende...
...basta che m'accompagni un giorno sul lavoro...
....la gente dice di conoscere dolore e sofferenza..........
.........passa tutta la tua giornata lavorativa in mezzo alla gnocca sapendo che dove tocchi tocchi o è figlia di un onorevole o è amante di un industriale o si tromba un calciatore e comunque vada è d'obbligo il "guardare ma non toccare" altrimenti ti giochi il lavoro....
![]()
![]()
...passaci insieme la giornata e poi parliamo di sofferenza!!!!!!
![]()
![]()
![]()
E chi la vuole sentire, dirai tu.
E io te la dico lo stesso, dico io!
Te la dico: non è questione di bellezza o di ricchezza ma di mondo in cui si vive. Personalmente una donna bellissima che vive fuori dal mondo, presa dal calciatore in quanto tale, che potrebbe poi essere la persona migliore del mondo ma non viene scelto per questo motivo, ecco, una donna così non mi attira per nulla. Viviamo in un mondo diverso. E per diverso non intendo più o meno ricco ma più o meno reale, con qualche pensiero nella testa o privo di attinenza con la vita.
Gente che mi infastidisce, mi irrita, che profondamente disprezzo.
Non il calciatore, non l'artista, non il cantante, ma l'immagine nella quale vivono quando dentro la scatola cranica non alberga un contenuto. Soprattutto in un'era in cui il "vip" è quello che esce dal Grande Fratello o che ha fatto una sculettata in tv.
Esistono sportivi di altissimo profilo, attrici di classe, cantanti professionisti con i fiocchi e, di solito, questi hanno comportamenti molto diversi dalle starlette puttanelle e dai trogloditi che imperversano negli studi televisivi.
Ecco. Ho detto.
Sì sì..............poi dopo che l'ho trombata ci penso............Sedicesima Grifo ha scritto: ↑29/04/2021, 16:10 Una che a letto pensa a quale vantaggio può ottenere da quel letto?
Sarò fatto strano: certo che può piacermi all’istante ma ci mette poco a diventare ributtante.
Lone Wolf ha scritto: ↑29/04/2021, 16:20Sì sì..............poi dopo che l'ho trombata ci penso............Sedicesima Grifo ha scritto: ↑29/04/2021, 16:10 Una che a letto pensa a quale vantaggio può ottenere da quel letto?
Sarò fatto strano: certo che può piacermi all’istante ma ci mette poco a diventare ributtante.![]()
![]()
![]()
![]()