75luca75 ha scritto:stirling ha scritto:75luca75 ha scritto:
se guardi gli scarichi originali della tua moto uno ha il foro d'uscita liù aperto e uno più chiuso. almeno per il fatboy è così per le altre non lo so.
Quindi potrei lasciare lo scarico collegato alla valvola aperto, con la sola piastra rompifiamma e l'altro terminale chiuso dal filtro mediano?
non ho capito cosa vuoi dire.....
per farla semplice, apri la valvola e la fermi con una vite, il nuovo scarico lo monti allo stesso modo in cui erano montati gli altri originali ( tutti e 2 con la stessa configurazione, o tutti aperti o tutti chiusi), così non sbagli.
il servo comando lo puoi anche smontare, tanto non serve più.
la valvola sul collettore la puoi anche eliminare e al suo posto saldi un tubo in acciaio dello stesso diametro ( su questo forum c'è una guida a proposito fatta da mechano). chiaramente per far questo devi smontare tutti e 2 i collettori perchè sono uniti dal compensatore.