Papale papale: dipende molto da quanto sei alto e quanto pesi.Film35 ha scritto: 25/03/2021, 9:45 Ok infatti mi sembra un po alto il prezzo.. L ho vista e non ha un graffio.. Poi dovrei provarla... Che ho il dubbio è sulla sella forse un po rigida... Ma poi in due si possono fare dei viaggetti? Grazie
Atteso che ogni moto ha determinate caratteristiche che la rendono indicata per un certo uso, si può fare tutto.
È però ovvio che se la usi normalmente nel corto raggio e ogni tanto vuoi farti 100 km li fai, ma se hai l’abitudine di muoverti nei fine settimana e, magari, fare strade con tornanti, il limite arriva e con lui la voglia di cambiare moto.
Ho un’esperienza personale a tal proposito: anni fa, prima di prendere la mia peecedente HD, la Street Bob, ero molto attratto dalla 883 Iron. A mio avviso davvero bella.
Seguii il consiglio di un amico e, però, presi la SB. In occasione di un tagliando mi diedero una Iron per tornare a casa.
Ti assicuro: l’avessi comprata (nuova) l’avrei buttata in un fosso dalla rabbia. Sono 1.84 e sopra non ci sto. Punto. Poi si può stare ovunque ma se vuoi un’opinione non accondiscendente, se sei sopra l’1.75 e vuoi fare un po’ di strada vai su un Dyna, almeno. E anche la SB alla fine era limitante, per me. Infatti ora ho una Heritage.