Thom ha scritto: ↑19/03/2021, 9:42
...dopo aver ristrutturato, e ancora nn abbiamo finito, casa, l' idea di andare a vivere in una roulotte inizia ad avere in suo perché!!!
Coraggio Silvaticus, casa da sistemare, bimbo in fasce...caro mio, stai messo bene!
Scherzi a parte, goditela la piccola "peste" che più avanti ne avrai nostalgia, di questi momenti....fidati.
Ancora oggi, quando fischio per chiamare l'erede, mi aspetto il frugiletto ed invece si presenta un Marcantonio di un metro e novanta, ci resto quasi male....
Buongiorno Thom,
ma sai che che l'ikea in collaborazione con una società (non ricordo il nome) produce mini case prefabbricate?
tipo quelle che si vedono nei programmi americani (se segui)... ci avevo pensato anche io in pieni lavori (e forse avrei speso meno della ristrutturazione )
il piccolo me lo godo ogni momento che posso... tra l'altro ha preso l'abitudine la sera di cercarmi per coccolarlo e farlo addormentare... lo prendo in braccio e lo cullo cantandogli qualche canzoncina (solitamente Lucio Battisti )... già so che quando crescerà sarà diverso... speriamo almeno cresca con la passione delle Harley
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑19/03/2021, 9:48
il piccolo me lo godo ogni momento che posso... tra l'altro ha preso l'abitudine la sera di cercarmi per coccolarlo e farlo addormentare... lo prendo in braccio e lo cullo cantandogli qualche canzoncina (solitamente Lucio Battisti )..
Naaa...
Portalo nel box, ninnananna a forza di sgasate e Steppenwolf, profumo di benza e di olio...
Così sì che lo tirerai su bene haha
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
il piccolo me lo godo ogni momento che posso... tra l'altro ha preso l'abitudine la sera di cercarmi per coccolarlo e farlo addormentare... lo prendo in braccio e lo cullo cantandogli qualche canzoncina (solitamente Lucio Battisti )..
Naaa...
Portalo nel box, ninnananna a forza di sgasate e Steppenwolf, profumo di benza e di olio...
procedo per piccoli passi... vicino al frigo abbiamo una calamita di Topolino e poi una con il logo Harley.... fino alla settimana scorsa voleva prendere sempre e solo Topolino.
Adesso invece Topolino non se lo fila proprio più e non fa altro che cercare di staccare il logo Harley... ha già capito quali sono le priorità nella vita
Agli Steppenwolf sicuramente ci arriviamo... educazione rock!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Con l'ennesima tazza di caffè in mano, perché una non è mai abbastanza e due ancora meno, mi appropinquo nell'incominciare questa giornata nel miglior modo possibile.
Naaa...
procedo per piccoli passi... vicino al frigo abbiamo una calamita di Topolino e poi una con il logo Harley.... fino alla settimana scorsa voleva prendere sempre e solo Topolino.
Adesso invece Topolino non se lo fila proprio più e non fa altro che cercare di staccare il logo Harley... ha già capito quali sono le priorità nella vita
Anche un pizzico di Jimi Hendrix la sera per farlo addormentare.
stein ha scritto: ↑19/03/2021, 9:59
Naaa...
Buongiorno Palma,
Jimi mi risulta difficile da cantare... già con Battisti è una fortuna che sia piccolo e non abbia un metro di paragone... altrimenti sono certo che preferirebbe il silenzio alla mia voce
Buongiorno Palma,
Jimi mi risulta difficile da cantare... già con Battisti è una fortuna che sia piccolo e non abbia un metro di paragone... altrimenti sono certo che preferirebbe il silenzio alla mia voce
Capisco capisco ti posso consigliare una canzone che io mettevo spesso quando le mie figlie erano molto piccole.
La canzone in questione di Jimi Hendrix si intitola Drifting.
Spero di averlo scritto giusto.
È una bella canzone calma e tranquilla, la trovo molto rilassante e adatta anche per dei bambini.
Buongiorno Palma,
Capisco capisco ti posso consigliare una canzone che io mettevo spesso quando le mie figlie erano molto piccole.
La canzone in questione di Jimi Hendrix si intitola Drifting.
Spero di averlo scritto giusto.
È una bella canzone calma e tranquilla, la trovo molto rilassante e adatta anche per dei bambini.
Proverò sicuramente... in casa abbiamo Alexa... che quando serve è sempre pronta a darci una mano...
Poi la notte ho gli incubi sognando che la prima parola di mio figlio sia proprio "Alexa"...