immaginavo passassi dalla sp86 venendo da imola (giusto ?)
Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"
Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"
La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
ti ho inviato un MP
Salve a tutti ragazzi non ne posso più del lavoro di questo periodo...
C'è nessuno che è un tecnico (Geom., ing. arch.) ed è dentro al meccanismo superbonus 110%?
Io sto per andare nel pallone
C'è nessuno che è un tecnico (Geom., ing. arch.) ed è dentro al meccanismo superbonus 110%?
Io sto per andare nel pallone

Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Ciao ciao a tutti
Mamma mia anch'io stasera sono mezza morta......mi stanco più da casa che quando vado sul posto...
Stasera ci vuole qualcosa per tirarsi su!
Per fortuna che ho preso il gelato.
SLURP!!!

Mamma mia anch'io stasera sono mezza morta......mi stanco più da casa che quando vado sul posto...

Stasera ci vuole qualcosa per tirarsi su!
Per fortuna che ho preso il gelato.

SLURP!!!

Buongiorno e buona festa del papà.

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti bikers!
Un buongiorno speciale a tutti i papà!... e finalmente è venerdì

Un buongiorno speciale a tutti i papà!... e finalmente è venerdì

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno Alberto,
io ci sono dentro come utente in quanto a seguito di ristrutturazione in casa abbiamo richiesto il bonus del 50%... e già solo così è un delirio... posso solo immaginare per te che ci sei dentro fra dichiarazioni e certificazioni varie

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
...dopo aver ristrutturato, e ancora nn abbiamo finito, casa, l' idea di andare a vivere in una roulotte inizia ad avere in suo perché!!!
Coraggio Silvaticus, casa da sistemare, bimbo in fasce...caro mio, stai messo bene!
Scherzi a parte, goditela la piccola "peste" che più avanti ne avrai nostalgia, di questi momenti....fidati.
Ancora oggi, quando fischio per chiamare l'erede, mi aspetto il frugiletto ed invece si presenta un Marcantonio di un metro e novanta, ci resto quasi male....
Coraggio Silvaticus, casa da sistemare, bimbo in fasce...caro mio, stai messo bene!

Scherzi a parte, goditela la piccola "peste" che più avanti ne avrai nostalgia, di questi momenti....fidati.
Ancora oggi, quando fischio per chiamare l'erede, mi aspetto il frugiletto ed invece si presenta un Marcantonio di un metro e novanta, ci resto quasi male....

Occasio furem facit