PIN UP PIT STOP!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 11/03/2021, 11:28 ...si, il fucile sopra il camino è un avancarica, originale, mancante di varie parti, di fatto, un pezzo di ferro e legno, ma era il posto giusto per tenerlo :occhiolino:

Immagine

...è l'erede che suona il violoncello, da quando aveva 5 anni, se lo è scelto lui, come strumento :confuso:
ha fatto tutti i pre accademici del conservatorio, è pure dotato, dicono, ma non è interessato a questo percorso, poteva iscriversi, già a 16 anni, al conservatorio, andando in deroga, ma ha detto che sono troppo poco organizzati e confusionari... non posso che dargli ragione. Che peccato.
Come ha detto uno dei suoi insegnanti, ha le doti da concertista, compresa una "freddezza" nell'affrontare l'' imprevisto, che ha sbalordito tutti..... a 12 anni ti salta una corda in un concerto e non perdi che una battuta, cambiando tutta la diteggiatura per poter usare solo le altre tre........ sono rimasti ad occhi sgranati, tutti.... ovvio, era in orchestra, comunque, tanto di cappello.
Non poter più suonare in gruppo, data la situazione, pesa; l'estate scorsa, metà delle date dell'orchestra sono saltate, peccato, una a Roma ed una a Firenze, ci teneva..... poi, da li, più nulla.
Nella foto suona durante un o spettacolo teatrale, colpa mia, ma, anche se non lo ammetterò mai, si è divertito parecchio con quell'esperienza. :hola:
Si vedrà :nonso: spero non lo perda, anche se, con il percorso che intende fare dopo la maturità, lo strumento, anzi, gli strumenti, obbligo del pianoforte con il conservatorio, verrà, sicuramente messo un poco da parte.

Comunque vada, è una mattone importante nella sua educazione, che resterà sempre.

...non so se si è capito, ma sono molto fiero dell'erede, anche se, apparteniamo ad universi paralleli.
Sicuramente tuo figlio conosce Pau Casals e YoYo Ma.....

Casals mi incanta ogni volta, le Cello Suites come le interpretava lui...

Anzi, a dire il vero oggi c'è la moda di citare YoYo Ma, eccellente musicista, ma se senti la sua versione delle suites di Bach è assolutamente identica a quella di Casals...al limite del copia\incolla...

:ciao:
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Lone Wolf ha scritto: 11/03/2021, 18:48
Thom ha scritto: 11/03/2021, 18:45 ...da qualche parte ho, la copia di Playboy con Brigitte Bardot, trovata in un mercatino molti anni fa... Chissà dove l'ho messa...
E chissà se si riescono ancora a sfogliare le pagine.......

Maddai!!!! :hahaha: :hahaha:
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...assieme a Postale Market!
Occasio furem facit
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...si, si li conosce, YoYo Ma lo abbiamo visto al Barbican di Londra, l'altro Natale, bel concerto.
Ha avuto, anche la fortuna, parlo diio figlio, di frequentare un bell'ambiente di musicisti e artisti vari che gravitano attorno ad un mio amico pittore che vive in zona... Moltissimi stranieri, cosa ottima, visto che ama usare l'inglese ed il francese che ha iniziato alle medie, ma che, ormai, usa a livello universitario... l'inglese è la sua seconda lingua, ma anche lì ha deciso di correggersi l'accento con uno più posh, e lo ha fatto... :nonso:
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 11/03/2021, 20:19 ...si, si li conosce, YoYo Ma lo abbiamo visto al Barbican di Londra, l'altro Natale, bel concerto.
Ha avuto, anche la fortuna, parlo diio figlio, di frequentare un bell'ambiente di musicisti e artisti vari che gravitano attorno ad un mio amico pittore che vive in zona... Moltissimi stranieri, cosa ottima, visto che ama usare l'inglese ed il francese che ha iniziato alle medie, ma che, ormai, usa a livello universitario... l'inglese è la sua seconda lingua, ma anche lì ha deciso di correggersi l'accento con uno più posh, e lo ha fatto... :nonso:
Complimenti, avercene di figli così!!!
La media dei ragazzi ha come unico interesse la discoteca o la macchina nuova....
Avere più interessi è una chiave fondamentale per fare della propria vita una bella vita...
Capisco che tu ne sia orgoglioso!!!

Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 11/03/2021, 17:17 Io lo dico sempre che se rinasco voglio diventare il proprietario di Playboy. :ok:

Idem :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Massimo ha scritto: 11/03/2021, 21:27
Palmambrogio ha scritto: 11/03/2021, 17:17 Io lo dico sempre che se rinasco voglio diventare il proprietario di Playboy. :ok:

Idem :occhiolino:

Idem.. :fischietta: :fischietta:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Immagine
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

E comunque Hugh Hefner avrebbe affrontato il lockdown in maniera diversa.....

Immagine
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 11/03/2021, 22:42 Immagine

Perbacco che brutta vita che deve aver vissuto.... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi