@ Ettore il problema della vista credo sia comune in quest'angolo... ma il naufragar m'è dolce in questo mare
e credo che il buon vecchio Giacomino avesse l'occhio lungo

Caro Claudio, rimedia subito!!! E' un peccato non conoscere Alan Ford....ti consiglio il primo periodo, quello del tandem Magnus (disegnatore) e Bunker (storyteller), sono i migliori per grafica e contenuti..Silvaticus ha scritto: ↑11/03/2021, 14:59 stavo cercando di ricostruire il filo del discorso, non avendo mai letto un fumetto di Alan Ford (spero mi perdonerete... sono cresciuto con Topolino e poi sono passato a Dylan Dog)... poi Massimo con il suo intervento![]()
mi ha completamente distratto...
@ Ettore il problema della vista credo sia comune in quest'angolo... ma il naufragar m'è dolce in questo mare
e credo che il buon vecchio Giacomino avesse l'occhio lungo![]()
![]()
citando il film "l'avvocato del diavolo":Lone Wolf ha scritto: ↑11/03/2021, 15:16Caro Claudio, rimedia subito!!! E' un peccato non conoscere Alan Ford....ti consiglio il primo periodo, quello del tandem Magnus (disegnatore) e Bunker (storyteller), sono i migliori per grafica e contenuti..Silvaticus ha scritto: ↑11/03/2021, 14:59 stavo cercando di ricostruire il filo del discorso, non avendo mai letto un fumetto di Alan Ford (spero mi perdonerete... sono cresciuto con Topolino e poi sono passato a Dylan Dog)... poi Massimo con il suo intervento![]()
![]()
E' un fumetto che ha una grandissima carica di ironia, non disgiunta da una forte critica sociale, ma senza mai essere serioso, anzi, divertentissimo....
Il naufragio in effetti in questo mare di tette e culi, pardon, in questo mare di splendide fanciulle, me gusta mucho....
L'unico inconveniente, come scrive il Palma, è che dopo un po' cominci a pensare che la natura sia ingiusta....vero che l'occhio vuole la sua parte, ma c'è qualcun altro, ai piani bassi, che meriterebbe di godere di queste meraviglie........
![]()
Citando Bill Clinton......fatti le canne, ma non respirarle......Silvaticus ha scritto: ↑11/03/2021, 15:29citando il film "l'avvocato del diavolo":Lone Wolf ha scritto: ↑11/03/2021, 15:16Caro Claudio, rimedia subito!!! E' un peccato non conoscere Alan Ford....ti consiglio il primo periodo, quello del tandem Magnus (disegnatore) e Bunker (storyteller), sono i migliori per grafica e contenuti..Silvaticus ha scritto: ↑11/03/2021, 14:59 stavo cercando di ricostruire il filo del discorso, non avendo mai letto un fumetto di Alan Ford (spero mi perdonerete... sono cresciuto con Topolino e poi sono passato a Dylan Dog)... poi Massimo con il suo intervento![]()
![]()
E' un fumetto che ha una grandissima carica di ironia, non disgiunta da una forte critica sociale, ma senza mai essere serioso, anzi, divertentissimo....
Il naufragio in effetti in questo mare di tette e culi, pardon, in questo mare di splendide fanciulle, me gusta mucho....
L'unico inconveniente, come scrive il Palma, è che dopo un po' cominci a pensare che la natura sia ingiusta....vero che l'occhio vuole la sua parte, ma c'è qualcun altro, ai piani bassi, che meriterebbe di godere di queste meraviglie........
![]()
Guarda, ma non toccare… tocca, ma non gustare… gusta, ma non inghiottire!
qui ci si limita a guardare... ma credo che una toccatina non dispiacerebbe a nessuno... poi saranno di certo splendide fanciulle... però che culi!![]()
![]()
![]()
![]()
Quando morì Huges Hefner (il patron di Playboy) c'era una sorta di tormentone su whatsapp...Palmambrogio ha scritto: ↑11/03/2021, 17:17 Io lo dico sempre che se rinasco voglio diventare il proprietario di Playboy.![]()