PIN UP PIT STOP!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da Silvaticus »

stavo cercando di ricostruire il filo del discorso, non avendo mai letto un fumetto di Alan Ford (spero mi perdonerete... sono cresciuto con Topolino e poi sono passato a Dylan Dog)... poi Massimo con il suo intervento :sbav: :sbav: mi ha completamente distratto...

@ Ettore il problema della vista credo sia comune in quest'angolo... ma il naufragar m'è dolce in questo mare
e credo che il buon vecchio Giacomino avesse l'occhio lungo :evil: :evil:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 11/03/2021, 14:59 stavo cercando di ricostruire il filo del discorso, non avendo mai letto un fumetto di Alan Ford (spero mi perdonerete... sono cresciuto con Topolino e poi sono passato a Dylan Dog)... poi Massimo con il suo intervento :sbav: :sbav: mi ha completamente distratto...

@ Ettore il problema della vista credo sia comune in quest'angolo... ma il naufragar m'è dolce in questo mare
Caro Claudio, rimedia subito!!! E' un peccato non conoscere Alan Ford....ti consiglio il primo periodo, quello del tandem Magnus (disegnatore) e Bunker (storyteller), sono i migliori per grafica e contenuti..
E' un fumetto che ha una grandissima carica di ironia, non disgiunta da una forte critica sociale, ma senza mai essere serioso, anzi, divertentissimo....

Il naufragio in effetti in questo mare di tette e culi, pardon, in questo mare di splendide fanciulle, me gusta mucho....
L'unico inconveniente, come scrive il Palma, è che dopo un po' cominci a pensare che la natura sia ingiusta....vero che l'occhio vuole la sua parte, ma c'è qualcun altro, ai piani bassi, che meriterebbe di godere di queste meraviglie........

:ciao:
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

:hola:
Occasio furem facit
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 11/03/2021, 15:16
Silvaticus ha scritto: 11/03/2021, 14:59 stavo cercando di ricostruire il filo del discorso, non avendo mai letto un fumetto di Alan Ford (spero mi perdonerete... sono cresciuto con Topolino e poi sono passato a Dylan Dog)... poi Massimo con il suo intervento :sbav: :sbav: mi ha completamente distratto...

Caro Claudio, rimedia subito!!! E' un peccato non conoscere Alan Ford....ti consiglio il primo periodo, quello del tandem Magnus (disegnatore) e Bunker (storyteller), sono i migliori per grafica e contenuti..
E' un fumetto che ha una grandissima carica di ironia, non disgiunta da una forte critica sociale, ma senza mai essere serioso, anzi, divertentissimo....

Il naufragio in effetti in questo mare di tette e culi, pardon, in questo mare di splendide fanciulle, me gusta mucho....
L'unico inconveniente, come scrive il Palma, è che dopo un po' cominci a pensare che la natura sia ingiusta....vero che l'occhio vuole la sua parte, ma c'è qualcun altro, ai piani bassi, che meriterebbe di godere di queste meraviglie........

citando il film "l'avvocato del diavolo":
Guarda, ma non toccare… tocca, ma non gustare… gusta, ma non inghiottire!
qui ci si limita a guardare... ma credo che una toccatina non dispiacerebbe a nessuno... poi saranno di certo splendide fanciulle... però che culi! :furbo: :furbo: :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 11/03/2021, 15:29
Lone Wolf ha scritto: 11/03/2021, 15:16

citando il film "l'avvocato del diavolo":
Guarda, ma non toccare… tocca, ma non gustare… gusta, ma non inghiottire!
qui ci si limita a guardare... ma credo che una toccatina non dispiacerebbe a nessuno... poi saranno di certo splendide fanciulle... però che culi! :furbo: :furbo: :hahaha: :hahaha:
Citando Bill Clinton......fatti le canne, ma non respirarle...... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Io lo dico sempre che se rinasco voglio diventare il proprietario di Playboy. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Mamma mia quanto avete scritto qui!! :wowo!!:
Adesso mi metto seduta, tablet, cioccolata e leggo tutto con calma.
Slurp!!!! :furbo:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 11/03/2021, 17:17 Io lo dico sempre che se rinasco voglio diventare il proprietario di Playboy. :ok:
Quando morì Huges Hefner (il patron di Playboy) c'era una sorta di tormentone su whatsapp...
...la sua foto per gli ottant'anni in mezzo a 100 playmate in bikini, e sotto la scritta "Ora Huges Hefner è in un posto migliore"..... "Direi di no!!!!" :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ecco uno che aveva capito molto della vita!!!!!!!!!!!!!!!

Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...da qualche parte ho, la copia di Playboy con Brigitte Bardot, trovata in un mercatino molti anni fa... Chissà dove l'ho messa...
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 11/03/2021, 18:45 ...da qualche parte ho, la copia di Playboy con Brigitte Bardot, trovata in un mercatino molti anni fa... Chissà dove l'ho messa...
E chissà se si riescono ancora a sfogliare le pagine.......

Rispondi