Abito nella ridente Brianza, va ancora bene che ho due fili d'erba davanti casa...

Buongiorno Erika... grazie per il sostegno moraleErika ha scritto: ↑08/03/2021, 17:07Lone Wolf ha scritto: ↑08/03/2021, 12:18Miii Claudio, adesso che mi ci fai pensare...se dovessero andarsene Tammy ed Erika sei bannato a vita dal forum!!!!Silvaticus ha scritto: ↑08/03/2021, 12:03 buongiorno a tutti voi simpatici frequentatori del forum.
bastano due giorni di assenza e la popolazione femminile addirittura raddoppia!?!? (che faccio mi assento più spesso?![]()
)
Auguri a tutte le donne!![]()
![]()
Ma noi non ce ne andiamo vero Claudio?![]()
![]()
![]()
In effetti pare proprio che lo smart working sia diventato "poiché sei a casa e tanto ci devi restare, puoi lavorare anche 12 ore al giorno"...Silvaticus ha scritto: ↑09/03/2021, 9:46 buongiorno a tutti forum!
pur lavorando da casa sembra che il tempo da dedicare alla famiglia non sia mai sufficiente.
Ieri mi sono scollegato alle 7 di sera dopo aver attaccato alle 8 del mattino... e stamane alle 8 di nuovo pronto sul fronte.
il tempo fuori non è malaccio, anche se dalla mia finestra non ho certo il panorama di Thom.... a dire il vero non ho neanche il panorama di Ettore... mi devo accontentare del parco privato del condominio e della palazzina di fronte...
Siamo di nuovo in una situazione critica... è passato un anno ma non mi sembra sia cambiato molto.
Una domanda... non si sente più parlare della Cina, ma li il virus non esiste più?![]()
![]()
![]()
![]()
Thom ha scritto: ↑09/03/2021, 10:09 ...non ho mai, e dico mai, guardato sanremo, però non posso che essere d'accordo con te, se la musica che gira è quella sulla quale inciampo ascoltando la radio, subito prima di cambiare stazione, credo che stiamo messi male, più ce cantanti, sento gente che pigola, melodie inesistenti e testi, che chiamare demenziali è un complimento...
...ma credo, la stessa cosa, l'abbia detta, ogni vecchiaccioascoltando la musica del momento...
![]()
battute a parte, credo, davvero, il panorama musicale sia un po' "triste"... al momento, almeno qui da noi.
Buongiorno Ettore!Lone Wolf ha scritto: ↑09/03/2021, 10:22In effetti pare proprio che lo smart working sia diventato "poiché sei a casa e tanto ci devi restare, puoi lavorare anche 12 ore al giorno"...Silvaticus ha scritto: ↑09/03/2021, 9:46 buongiorno a tutti forum!
pur lavorando da casa sembra che il tempo da dedicare alla famiglia non sia mai sufficiente.
Ieri mi sono scollegato alle 7 di sera dopo aver attaccato alle 8 del mattino... e stamane alle 8 di nuovo pronto sul fronte.
il tempo fuori non è malaccio, anche se dalla mia finestra non ho certo il panorama di Thom.... a dire il vero non ho neanche il panorama di Ettore... mi devo accontentare del parco privato del condominio e della palazzina di fronte...
Siamo di nuovo in una situazione critica... è passato un anno ma non mi sembra sia cambiato molto.
Una domanda... non si sente più parlare della Cina, ma li il virus non esiste più?![]()
![]()
![]()
![]()
Sento sempre più persone che lamentano questa condizione.
Fortunatamente non ho mai smesso di lavorare in azienda, da un anno faccio casa lavoro lavoro casa, sarei impazzito se non fossi potuto uscire da queste quattro mura.
L'unico inconveniente è che con il covid, per non essere in troppi nelle regie e negli studi, da un anno questa parte sto andando a lavorare più o meno alle 14.00 e me ne vado finito Studio Aperto, cioè alle 19.00.....
Quando mi toccherà ricominciare a passare le giornate in azienda sarà un amaro ritorno alle giornate da 12\14 ore....
Credo che la Cina abbia gestito i lockdown con molto più rigore, e che questo abbia aiutato....è anche vero che non sappimo (e non sapremo mai) le reali dimensioni di quanto accaduto lì....
![]()