Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 09/03/2021, 8:31 Immagine

.....qui è così, bel panorama e qui, a Ettore lo straccio! :hahaha:
ma ..... veramente .... una schifezza. :hola: :hola:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: Ti piace vincere facile Thom!!!

Abito nella ridente Brianza, va ancora bene che ho due fili d'erba davanti casa... :hahaha:
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

:primo:
Occasio furem facit
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Erika ha scritto: 08/03/2021, 17:07
Lone Wolf ha scritto: 08/03/2021, 12:18
Silvaticus ha scritto: 08/03/2021, 12:03 buongiorno a tutti voi simpatici frequentatori del forum.
bastano due giorni di assenza e la popolazione femminile addirittura raddoppia!?!? (che faccio mi assento più spesso? :hahaha: :hahaha: )

Auguri a tutte le donne!
Miii Claudio, adesso che mi ci fai pensare...se dovessero andarsene Tammy ed Erika sei bannato a vita dal forum!!!! :hahaha:
:ciao:

Ma noi non ce ne andiamo vero Claudio? :moto: :moto: :moto:
Buongiorno Erika... grazie per il sostegno morale :occhiolino:
Lieto di sapere che la mia presenza non è causa di permanenza o meno sul forum :hola: :hola:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Silvaticus

buongiorno a tutti forum!
pur lavorando da casa sembra che il tempo da dedicare alla famiglia non sia mai sufficiente.
Ieri mi sono scollegato alle 7 di sera dopo aver attaccato alle 8 del mattino... e stamane alle 8 di nuovo pronto sul fronte.

il tempo fuori non è malaccio, anche se dalla mia finestra non ho certo il panorama di Thom.... a dire il vero non ho neanche il panorama di Ettore... mi devo accontentare del parco privato del condominio e della palazzina di fronte...

Siamo di nuovo in una situazione critica... è passato un anno ma non mi sembra sia cambiato molto.

Una domanda... non si sente più parlare della Cina, ma li il virus non esiste più? :confuso: :nonso: :confuso: :nonso:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Signore e signori la buona giornata a voi :hola:

L'amico Claudio ha perfettamente ragione ma la Cina che fine ha fatto?
Là stanno tutti bene? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

Oltre a questo, per toccare anche un argomento leggero, per caso qualcuno di voi ha avuto il piacere di guardare il Sanremo 2021?
Personalmente sono capitato per caso durante la partecipazione di alcuni gruppi e personaggi sul palco alquanto dubbi....
Per non dire altro.. :nonso:
Quando ancora vivevo in Italia e su quel palco c'era Mimmo Modugno, Gli Alunni del Sole, Le Orme e i Matia Bazar ebbene, ricordo che il convento passava tutta un altra musica.
Ma dov'è finita quella musica???? :confuso:
Le porcherie passate per musica che ho sentito e visto mi hanno lasciato sconcertato....
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...non ho mai, e dico mai, guardato sanremo, però non posso che essere d'accordo con te, se la musica che gira è quella sulla quale inciampo ascoltando la radio, subito prima di cambiare stazione, credo che stiamo messi male, più ce cantanti, sento gente che pigola, melodie inesistenti e testi, che chiamare demenziali è un complimento...

...ma credo, la stessa cosa, l'abbia detta, ogni vecchiaccio :saggio: ascoltando la musica del momento... :hahaha:

battute a parte, credo, davvero, il panorama musicale sia un po' "triste"... al momento, almeno qui da noi.
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 09/03/2021, 9:46 buongiorno a tutti forum!
pur lavorando da casa sembra che il tempo da dedicare alla famiglia non sia mai sufficiente.
Ieri mi sono scollegato alle 7 di sera dopo aver attaccato alle 8 del mattino... e stamane alle 8 di nuovo pronto sul fronte.

il tempo fuori non è malaccio, anche se dalla mia finestra non ho certo il panorama di Thom.... a dire il vero non ho neanche il panorama di Ettore... mi devo accontentare del parco privato del condominio e della palazzina di fronte...

Siamo di nuovo in una situazione critica... è passato un anno ma non mi sembra sia cambiato molto.

Una domanda... non si sente più parlare della Cina, ma li il virus non esiste più? :confuso: :nonso: :confuso: :nonso:
In effetti pare proprio che lo smart working sia diventato "poiché sei a casa e tanto ci devi restare, puoi lavorare anche 12 ore al giorno"...
Sento sempre più persone che lamentano questa condizione.
Fortunatamente non ho mai smesso di lavorare in azienda, da un anno faccio casa lavoro lavoro casa, sarei impazzito se non fossi potuto uscire da queste quattro mura.
L'unico inconveniente è che con il covid, per non essere in troppi nelle regie e negli studi, da un anno questa parte sto andando a lavorare più o meno alle 14.00 e me ne vado finito Studio Aperto, cioè alle 19.00.....
Quando mi toccherà ricominciare a passare le giornate in azienda sarà un amaro ritorno alle giornate da 12\14 ore....
Credo che la Cina abbia gestito i lockdown con molto più rigore, e che questo abbia aiutato....è anche vero che non sappimo (e non sapremo mai) le reali dimensioni di quanto accaduto lì....
Palmambrogio

Thom ha scritto: 09/03/2021, 10:09 ...non ho mai, e dico mai, guardato sanremo, però non posso che essere d'accordo con te, se la musica che gira è quella sulla quale inciampo ascoltando la radio, subito prima di cambiare stazione, credo che stiamo messi male, più ce cantanti, sento gente che pigola, melodie inesistenti e testi, che chiamare demenziali è un complimento...

...ma credo, la stessa cosa, l'abbia detta, ogni vecchiaccio :saggio: ascoltando la musica del momento... :hahaha:

battute a parte, credo, davvero, il panorama musicale sia un po' "triste"... al momento, almeno qui da noi.

È vero, i vecchi del mio paese, quando alla televisione passavano i Beatles, dicevano che erano o figli del demonio! :stelline:
Chissà cosa direbbero oggi a vedere certi personaggi.
Secondo me si farebbero il segno della croce e riempirebbero le case di aglio!
:hahaha:
Silvaticus

Lone Wolf ha scritto: 09/03/2021, 10:22
Silvaticus ha scritto: 09/03/2021, 9:46 buongiorno a tutti forum!

In effetti pare proprio che lo smart working sia diventato "poiché sei a casa e tanto ci devi restare, puoi lavorare anche 12 ore al giorno"...
Sento sempre più persone che lamentano questa condizione.
Fortunatamente non ho mai smesso di lavorare in azienda, da un anno faccio casa lavoro lavoro casa, sarei impazzito se non fossi potuto uscire da queste quattro mura.
L'unico inconveniente è che con il covid, per non essere in troppi nelle regie e negli studi, da un anno questa parte sto andando a lavorare più o meno alle 14.00 e me ne vado finito Studio Aperto, cioè alle 19.00.....
Quando mi toccherà ricominciare a passare le giornate in azienda sarà un amaro ritorno alle giornate da 12\14 ore....
Credo che la Cina abbia gestito i lockdown con molto più rigore, e che questo abbia aiutato....è anche vero che non sappimo (e non sapremo mai) le reali dimensioni di quanto accaduto lì....
Buongiorno Ettore!

non sono uno stacanovista, ma purtroppo mi ritrovo a ricoprire un ruolo in azienda un pò particolare (nè di responsabilità nè di potere). Sono l'unico che fa quello che fa e per quanto io sia solo un impiegato c'è tutto un flusso di verifica, autorizzazione e rilascio che passa da me e se io non ci sono nessuno lo fa... in alcuni periodi del mese purtroppo si accavallano diverse cose (tra l'altro svolgo attività che non rientrano nella mia mansione) e per stare dietro a tutto l'unica cosa è lavorare fino a tardi :piange: :piange:

La Cina? :confuso: :confuso:
Ho provato a cercarla sulla cartina ma non mi risulta come stato nel mondo :hahaha: :hahaha: :hahaha:
scherzi a parte, se volessero davvero diventerebbero invisibili... :wowo!!: :wowo!!:

Claudio
Bloccato