Thom ha scritto: ↑02/02/2021, 16:52
...o, ma parliamo di fine 90, la signora che vuole fare un regalo al suo lui e, cosa si inventa, in calendario sexy!
Mannaggia la miseria, Ve la immaginate la 40 enne tombolotta "svestita" in guepiere leopardata che tenta di fare la sessualona? E tu, non solo devi cercare di non ridere, ma devi anche mettere insieme un sei scatti decenti.
uno degli ultimi lavori, una ditta di scarpe per una fiera... servivano 6 pannelli 2x2 metri, bianco e nero, con modella nuda, ma nn si dovevano vedere volto, capezzoli, o altro con, ovviamente delle scarpe delle quali non si doveva riconoscere l'anno, quindi, tacco e punta nascosti, che sono, un po', le cose, che caratterizzano....
Purtroppo nulla di tutto ciò è paragonabile alla disgrazia di fare le luci per B. D'Urso....
Le manca solo l'aureola.....
E comunque è scientificamente dimostrato come i primi piani di Barbara D'Urso rovinino i televisori a led ed al Plasmon....
Ma cosa faceva una volta questa signora prima di essere quello che è adesso?
Non saprei, credo facesse le pulizie in qualche casa particolarmente sporca, poverina...
Perché tutti dicono che ha lividi sulle ginocchia, mi vien fatto di pensare che pulisse negli angoli...altrimenti non saprei dire come se li è fatti, quei lividi.....
Ma cosa faceva una volta questa signora prima di essere quello che è adesso?
Non saprei, credo facesse le pulizie in qualche casa particolarmente sporca, poverina...
Perché tutti dicono che ha lividi sulle ginocchia, mi vien fatto di pensare che pulisse negli angoli...altrimenti non saprei dire come se li è fatti, quei lividi.....