Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Silvaticus »

Mi sembra di capire che abbiamo tutti un solo pensiero in testa.... :moto: :moto: :moto:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

ALELVIS ha scritto: 04/02/2021, 10:02 Buongiorno ragazzi!!!
Ma si dai! passati altri 10 giorni sono sicuro che passiamo a climi miti e a lavorare/girare in moto vi voglio anche a voi lombardi di pianura!!! per chi abita nelle zone più in quota forse bisogna aspettare qualche giorno in più :saggio: .
Poi Ettore ricordo :secret: che a primavera scendi dalle mie parti per fare una birra!! Mi raccomando!!!
Chiaramente se si aggrega qualcun altro siete tutti i benvenuti; chiaramente offro io 1 giro di birra per tutti i partecipanti.
Assolutamente sì Alberto!!!!
Ma se posso chiedere, quanti anni hai? Non so perché mi ero fatto l'idea che tu fossi sulla trentina, anche più giovane, poi qualcosa che hai scritto mi ha fatto dubitare, forse nell'angolo della musica o dei programmi televisivi, non ricordo.. :ciao:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Opere pie ed erbe officinali.

Questo abbiamo tutti in mente. Giusto!
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 04/02/2021, 10:06 Mi sembra di capire che abbiamo tutti un solo pensiero in testa.... :moto: :moto: :moto:
La F.I.G.A.?
Verissimo, la Federazione Italiana Grigliate all'Aperto ha sempre il suo fascino....
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 04/02/2021, 10:13
Silvaticus ha scritto: 04/02/2021, 10:06 Mi sembra di capire che abbiamo tutti un solo pensiero in testa.... :moto: :moto: :moto:
La F.I.G.A.?
Verissimo, la Federazione Italiana Grigliate all'Aperto ha sempre il suo fascino....
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

si preferisce l'altra accezione, ma credo che anche le grigliate non dispiacerebbero... e poi l'una non esclude l'altra :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
ALELVIS
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Messaggio da ALELVIS »

Lone Wolf ha scritto: 04/02/2021, 10:11
ALELVIS ha scritto: 04/02/2021, 10:02 Buongiorno ragazzi!!!
Ma si dai! passati altri 10 giorni sono sicuro che passiamo a climi miti e a lavorare/girare in moto vi voglio anche a voi lombardi di pianura!!! per chi abita nelle zone più in quota forse bisogna aspettare qualche giorno in più :saggio: .
Poi Ettore ricordo :secret: che a primavera scendi dalle mie parti per fare una birra!! Mi raccomando!!!
Chiaramente se si aggrega qualcun altro siete tutti i benvenuti; chiaramente offro io 1 giro di birra per tutti i partecipanti.
Assolutamente sì Alberto!!!!
Ma se posso chiedere, quanti anni hai? Non so perché mi ero fatto l'idea che tu fossi sulla trentina, anche più giovane, poi qualcosa che hai scritto mi ha fatto dubitare, forse nell'angolo della musica o dei programmi televisivi, non ricordo.. :ciao:
Si sono sulla trentina alta sono classe 84. Però mi mantengo bene mi dicono tutti che dimostro anche meno e se da piccolo la cosa non mi piaceva molto adesso inizio ad apprezzarne i vantaggi :risoebete:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
ALELVIS

Messaggio da ALELVIS »

No forse avevo risposto che ascolto sempre i QUEEN :aa:
ALELVIS

Messaggio da ALELVIS »

Silvaticus ha scritto: 04/02/2021, 10:15
Lone Wolf ha scritto: 04/02/2021, 10:13
La F.I.G.A.?
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

si preferisce l'altra accezione, ma credo che anche le grigliate non dispiacerebbero... e poi l'una non esclude l'altra :hahaha: :hahaha:
Bhe diciamo che quella federazione citata da Ettore va bene in tutte le stagioni... è la moto che per qualcuno è più stagionale :hahaha:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

ALELVIS ha scritto: 04/02/2021, 10:20 No forse avevo risposto che ascolto sempre i QUEEN :aa:
Sì forse hai ragione....

Nell'84 ho dato la patente "open" per la moto, con guida in tutte le parti del globo.

Ma, per citare un grande film di Monicelli...."E chissenefrega non ce lo metti??" :primo:

Comunque mi fa sempre piacere scendere in Romagna, terra di cultura e bellezza....
.....e po' s'magna bèn!!! :slurp: :slurp: :slurp:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Signori e signore che il buongiorno sia con voi :hola:
È bello leggervi belli pimpanti con sintomatico affetto. :ok:
Segno evidente che come è stato scritto, la primavera incomincia a essere nell'aria.
Un piccolo annuncio, un leggero assaggio.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bloccato