Buongiorno Bikers " New year's Day............"
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"
Mi sembra di capire che abbiamo tutti un solo pensiero in testa....

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
Lone Wolf
Assolutamente sì Alberto!!!!ALELVIS ha scritto: ↑04/02/2021, 10:02 Buongiorno ragazzi!!!
Ma si dai! passati altri 10 giorni sono sicuro che passiamo a climi miti e a lavorare/girare in moto vi voglio anche a voi lombardi di pianura!!! per chi abita nelle zone più in quota forse bisogna aspettare qualche giorno in più.
Poi Ettore ricordoche a primavera scendi dalle mie parti per fare una birra!! Mi raccomando!!!
Chiaramente se si aggrega qualcun altro siete tutti i benvenuti; chiaramente offro io 1 giro di birra per tutti i partecipanti.
Ma se posso chiedere, quanti anni hai? Non so perché mi ero fatto l'idea che tu fossi sulla trentina, anche più giovane, poi qualcosa che hai scritto mi ha fatto dubitare, forse nell'angolo della musica o dei programmi televisivi, non ricordo..
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Opere pie ed erbe officinali.
Questo abbiamo tutti in mente. Giusto!
Questo abbiamo tutti in mente. Giusto!
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
Lone Wolf
La F.I.G.A.?Silvaticus ha scritto: ↑04/02/2021, 10:06 Mi sembra di capire che abbiamo tutti un solo pensiero in testa....![]()
![]()
![]()
Verissimo, la Federazione Italiana Grigliate all'Aperto ha sempre il suo fascino....
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Lone Wolf ha scritto: ↑04/02/2021, 10:13La F.I.G.A.?Silvaticus ha scritto: ↑04/02/2021, 10:06 Mi sembra di capire che abbiamo tutti un solo pensiero in testa....![]()
![]()
![]()
Verissimo, la Federazione Italiana Grigliate all'Aperto ha sempre il suo fascino....
si preferisce l'altra accezione, ma credo che anche le grigliate non dispiacerebbero... e poi l'una non esclude l'altra
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Si sono sulla trentina alta sono classe 84. Però mi mantengo bene mi dicono tutti che dimostro anche meno e se da piccolo la cosa non mi piaceva molto adesso inizio ad apprezzarne i vantaggiLone Wolf ha scritto: ↑04/02/2021, 10:11Assolutamente sì Alberto!!!!ALELVIS ha scritto: ↑04/02/2021, 10:02 Buongiorno ragazzi!!!
Ma si dai! passati altri 10 giorni sono sicuro che passiamo a climi miti e a lavorare/girare in moto vi voglio anche a voi lombardi di pianura!!! per chi abita nelle zone più in quota forse bisogna aspettare qualche giorno in più.
Poi Ettore ricordoche a primavera scendi dalle mie parti per fare una birra!! Mi raccomando!!!
Chiaramente se si aggrega qualcun altro siete tutti i benvenuti; chiaramente offro io 1 giro di birra per tutti i partecipanti.
Ma se posso chiedere, quanti anni hai? Non so perché mi ero fatto l'idea che tu fossi sulla trentina, anche più giovane, poi qualcosa che hai scritto mi ha fatto dubitare, forse nell'angolo della musica o dei programmi televisivi, non ricordo..![]()
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
No forse avevo risposto che ascolto sempre i QUEEN 
Bhe diciamo che quella federazione citata da Ettore va bene in tutte le stagioni... è la moto che per qualcuno è più stagionaleSilvaticus ha scritto: ↑04/02/2021, 10:15Lone Wolf ha scritto: ↑04/02/2021, 10:13La F.I.G.A.?Silvaticus ha scritto: ↑04/02/2021, 10:06 Mi sembra di capire che abbiamo tutti un solo pensiero in testa....![]()
![]()
![]()
Verissimo, la Federazione Italiana Grigliate all'Aperto ha sempre il suo fascino....![]()
![]()
![]()
![]()
si preferisce l'altra accezione, ma credo che anche le grigliate non dispiacerebbero... e poi l'una non esclude l'altra![]()
![]()
-
Lone Wolf
Sì forse hai ragione....
Nell'84 ho dato la patente "open" per la moto, con guida in tutte le parti del globo.
Ma, per citare un grande film di Monicelli...."E chissenefrega non ce lo metti??"
Comunque mi fa sempre piacere scendere in Romagna, terra di cultura e bellezza....
.....e po' s'magna bèn!!!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori e signore che il buongiorno sia con voi
È bello leggervi belli pimpanti con sintomatico affetto.
Segno evidente che come è stato scritto, la primavera incomincia a essere nell'aria.
Un piccolo annuncio, un leggero assaggio.
È bello leggervi belli pimpanti con sintomatico affetto.
Segno evidente che come è stato scritto, la primavera incomincia a essere nell'aria.
Un piccolo annuncio, un leggero assaggio.
Il paradiso può attendere!