Che musica ascoltiamo di bello?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Che musica ascoltiamo di bello?

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 02/02/2021, 12:34 ...facendola breve: ho sempre frequentato l'ambiente della danza, classica per lo più e il teatro danza, entrambi per lavoro, avendo scelto di vivere in una città piccola, ti chiedono di fare un po' di tutto,come fotografo e mi sono messo a fotografare i saggi di alcune scuole di danza, dove, conoscevo le insegnanti perché lavoravano anche in teatro, un bell'ambiente, interessante....
nelle scuole, ovviamente, non si fa solo classica, ma anche altro e, in una di queste, c'era un'insegnate di balli caraibici che mi faceva sangue da morire...ora, io sono, profondamente timido, ma anche dell'idea che, se non la chiedi, sicuramente non te la presteranno nemmeno per 5 minuti... alla peggio, resti come eri prima!
Devo dire che, la tipa mi sembrava irraggiungibile, non so il perché, ma veramente non sapevo come approcciare la cosa... al che decido, vado sotto casa sua e la invito ad andare a spasso, ma come?
Avevo una Station Wagon blu, così scrivo, con la tempera da muro bianca, sul tetto" usciamo?" e le suono il campanello, Lei si affaccia e mi dice: " ...tu sei sciroccato! stasera vado a ballare vicino Arezzo, mi accompagni?"
Detto e fatto, solo che, la tipa, ha preso la cosa come se fosse una specie di gara a chi si si sarebbe messo più in mostra, da lì a ritrovarsi con un tutù, non rosa, ma azzurrino, a ballare (parola grossa, per me) la samba in un CVA, non ci è voluto molto, anche perché, non potevo sicuramente mollare, a quel punto......
Devo dire che, tutte le signorine che erano in pista, si sono divertite un mucchio, anche l'unico signorino........ così come le mamme la attorno!

La tipa faceva lezione ai bambini!!! :hahaha: :hahaha:

:ditav:

P.S. non me l'ha prestata :picchiatesta:
Caro Thom, il problema è il crollo dei valori, la società consumistica ci ha privati di fede, l'ateismo impera.

Nei vangeli è scritto "Chiedete, e vi sarà dato".

Ebbene, io l'ho chiesta, e più volte...nessuna che segua gli insegnamenti evangelici....
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 02/02/2021, 12:34 ...facendola breve: ho sempre frequentato l'ambiente della danza, classica per lo più e il teatro danza, entrambi per lavoro, avendo scelto di vivere in una città piccola, ti chiedono di fare un po' di tutto,come fotografo e mi sono messo a fotografare i saggi di alcune scuole di danza, dove, conoscevo le insegnanti perché lavoravano anche in teatro, un bell'ambiente, interessante....
nelle scuole, ovviamente, non si fa solo classica, ma anche altro e, in una di queste, c'era un'insegnate di balli caraibici che mi faceva sangue da morire...ora, io sono, profondamente timido, ma anche dell'idea che, se non la chiedi, sicuramente non te la presteranno nemmeno per 5 minuti... alla peggio, resti come eri prima!
Devo dire che, la tipa mi sembrava irraggiungibile, non so il perché, ma veramente non sapevo come approcciare la cosa... al che decido, vado sotto casa sua e la invito ad andare a spasso, ma come?
Avevo una Station Wagon blu, così scrivo, con la tempera da muro bianca, sul tetto" usciamo?" e le suono il campanello, Lei si affaccia e mi dice: " ...tu sei sciroccato! stasera vado a ballare vicino Arezzo, mi accompagni?"
Detto e fatto, solo che, la tipa, ha preso la cosa come se fosse una specie di gara a chi si si sarebbe messo più in mostra, da lì a ritrovarsi con un tutù, non rosa, ma azzurrino, a ballare (parola grossa, per me) la samba in un CVA, non ci è voluto molto, anche perché, non potevo sicuramente mollare, a quel punto......
Devo dire che, tutte le signorine che erano in pista, si sono divertite un mucchio, anche l'unico signorino........ così come le mamme la attorno!

La tipa faceva lezione ai bambini!!! :hahaha: :hahaha:

:ditav:

P.S. non me l'ha prestata :picchiatesta:
Anche io per lavoro ho frequentato teatri, anche teatro danza.. Sono stato un attore e regista teatrale per dodici anni prima di passare in televisione dietro la telecamera, quindi persone e luoghi ne ho visti in abbondanza. Come già scritto m'è anche toccato ( :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: ) ballare classica e jazz e moderna, con risultati che hanno ispirato fortemente la cifra stilistica di Dario Argento nei suoi film migliori...

Per quanto riguarda un aspetto dolce e quasi mistico della danza, devo sottolineare, da mia esperienza, che chi si esprime con il corpo attraverso la danza ha un ottimo rapporto con la propria fisicità e con la vita, o per dirla con altre parole tromba come se non ci fosse un domani, per questo adoro le donne che sanno ballare.

Ho lavorato quattro anni facendo teatro ragazzi, e devo dire che è il teatro più difficile e che dà maggiori soddisfazioni...
Riuscire a tenere attenti a Shakespeare o Goldoni ragazzini delle medie e ragazzi delle superiori, riuniti in cinquecento in un teatro (e per loro è solo un'occasione per bigiare la scuola) è una sfida ardua ma stimolante.
Una platea di adulti, se non piace lo spettacolo, applaude educatamente senza fare una seconda chiamata.
Se non coinvolgi i ragazzi, invece, ti ritrovi ad urlare in un teatro pieno di ragazzini urlanti... Ottima sfida. un pubblico sincero.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ballare? Ho fatto ballare gli altri. Non proprio con musica da ballo però..
Di mio mi ricordo a suo tempo un approccio con una tipa stratosferica all'epoca della Lambada.
Fu l'unica volta che mi cimentai, ma non per scopi finalizzati alla danza.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Pomeriggio noioso, ma almeno mi hanno appena "tamponato"....fortunatamente continuo ad essere una persona negativa...

Qualcuno ricorda gli Shocking Blue?

Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 02/02/2021, 14:47 Ballare? Ho fatto ballare gli altri. Non proprio con musica da ballo però..
Di mio mi ricordo a suo tempo un approccio con una tipa stratosferica all'epoca della Lambada.
Fu l'unica volta che mi cimentai, ma non per scopi finalizzati alla danza.
Anch'io ho dato....
Devo però dire per onestà che ho anche trovato chi ha fatto ballare me, e non è che mi sia poi piaciuto un gran che....
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Sempre Shocking Blue, in un pezzo ben più famoso....

Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Abbiamo sempre parlato di chitarristi uomini...ma questa bimba sa bene quello che fa!!!!!

Qualcuno conosce Laura Cox?

Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Sentita forse nominare. Nulla più.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Io non riesco a vedere il video di Morris....

Comunque mi piacerebbe sapere dagli amanti della chitarra elettrica cosa pensano di Laura Cox..

Fenomeno internet o brava chitarrista? Io propendo per questa seconda...
Ha un suond molto Johnny B Goode e una bella carica, per la diteggiatura a me pare se la cavi in modo egregio, ma mi interesserebbe conoscere il giudizio degli appassionati della chitarra solista nel Rock... :ciao:
Rispondi