Caro Thom, il problema è il crollo dei valori, la società consumistica ci ha privati di fede, l'ateismo impera.Thom ha scritto: ↑02/02/2021, 12:34 ...facendola breve: ho sempre frequentato l'ambiente della danza, classica per lo più e il teatro danza, entrambi per lavoro, avendo scelto di vivere in una città piccola, ti chiedono di fare un po' di tutto,come fotografo e mi sono messo a fotografare i saggi di alcune scuole di danza, dove, conoscevo le insegnanti perché lavoravano anche in teatro, un bell'ambiente, interessante....
nelle scuole, ovviamente, non si fa solo classica, ma anche altro e, in una di queste, c'era un'insegnate di balli caraibici che mi faceva sangue da morire...ora, io sono, profondamente timido, ma anche dell'idea che, se non la chiedi, sicuramente non te la presteranno nemmeno per 5 minuti... alla peggio, resti come eri prima!
Devo dire che, la tipa mi sembrava irraggiungibile, non so il perché, ma veramente non sapevo come approcciare la cosa... al che decido, vado sotto casa sua e la invito ad andare a spasso, ma come?
Avevo una Station Wagon blu, così scrivo, con la tempera da muro bianca, sul tetto" usciamo?" e le suono il campanello, Lei si affaccia e mi dice: " ...tu sei sciroccato! stasera vado a ballare vicino Arezzo, mi accompagni?"
Detto e fatto, solo che, la tipa, ha preso la cosa come se fosse una specie di gara a chi si si sarebbe messo più in mostra, da lì a ritrovarsi con un tutù, non rosa, ma azzurrino, a ballare (parola grossa, per me) la samba in un CVA, non ci è voluto molto, anche perché, non potevo sicuramente mollare, a quel punto......
Devo dire che, tutte le signorine che erano in pista, si sono divertite un mucchio, anche l'unico signorino........ così come le mamme la attorno!
La tipa faceva lezione ai bambini!!!![]()
![]()
![]()
P.S. non me l'ha prestata![]()
Nei vangeli è scritto "Chiedete, e vi sarà dato".
Ebbene, io l'ho chiesta, e più volte...nessuna che segua gli insegnamenti evangelici....