Domenica di sole.........

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Domenica di sole.........

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 31/01/2021, 7:55 Mi sembra di aver capito che ad Ettore manchi andare a far zingarate in moto.
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Questo mi manca molto, molto, molto meno......

Immagine
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Damme la quattro!
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 31/01/2021, 8:15 Questo mi manca molto, molto, molto meno......

Immagine

Perbacco sembra il centro di controllo di Huston! :wowo!!:
Ma quel signore che si vede sulla destra seduto, ma su che tipo di poltrona è mai seduto che non riesco a capire?
A meno che sia una stranezza della fotografia, io vedo come una sorta di poltrona oblunga.. :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 31/01/2021, 7:55 Mi sembra di aver capito che ad Ettore manchi andare a far zingarate in moto.

Non è il solo miei cari amici, non è il solo. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 31/01/2021, 10:05

Non è il solo miei cari amici, non è il solo. :stelline:

Si vede che ho la mano alzata??
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Milano, ore 13.00, sta uscendo il sole......

Vai vai vai di motocicletta!!! Da solo, casco integrale, no soste bar, no socializzazione con altri motociclisti...solo voglia di masticare chilometri, ma in sicurezza.
Appena viste le immagini degli assurdi assembramenti di Milano Roma Napoli....

Ma le persone non riescono a controllarsi?
Se sai che c'è in giro sto ca%%o di virus, esci pure, ma con la mascherina, senza assembramenti...non c'è bisogno di smettere di vivere, basta adattarsi alla presenza del virus e conviverci con le necessarie precauzioni.....che bisogno c'è di ammucchiarsi tutti in centro???
Dov'è l'urgente necessità di riempire i negozi per acquistare una camicetta in saldo?
Siamo un popolo di idioti...

Tra due settimane ancora tutti in zona rossa, e poi tutti a lamentarci che ci chiudono in casa e che non si può andare a mangiare una pizza.....
Popolo di idioti rappresentato degnamente da una politica di dementi....
Se non ci vietano le cose non siamo capaci di evitare di fare cazzate.
Non ce n'è. Gli italiani (notare la minuscola di disistima) non si meritano una democrazia.
Il Rock on the Road, locale che i lombardi arlisti probabilmente conoscono (Massimo, ci siamo conosciuti lì..), è una struttura con 18 camerieri. So che i titolari pagano 150.000 euro l'anno di affitto. Non voglio pensare alle spese per tasse, dipendenti, bollette...
E quando va bene hanno 10/12 persone a pranzo. Aperitivi, serate e cene sono proibiti.
Sono a fortissimo rischio di chiusura, e ad attenderli al varco ci sono Camorra e banche (non so quale sia peggio)...
Un comportamento corretto delle persone potrebbe garantire una continuità ed un nuovo afflusso di clientela (io sono dell'idea che si possa, si debba continuare a vivere, ovviamente con le dovute cautele), ma con questi cialtroni in giro l'economia italiana è diretta a passo spedito verso una rovinosa caduta..
Pensiamo sempre che questo non ci riguarderà, e chissenefrega se chiude un ristorante, o un meccanico, tanto "io problemi non ne ho"..
Se crollasse la catena dell'economia saremmo TUTTI a rischio, anche i dipendenti, anche chi (come me) lavora in settori che sono cresciuti con l'epidemia di covid-19...

Possibile che siamo così idioti da non comprenderlo?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

L'uomo da sempre è il peggior nemico di se stesso...
MODERATORE FORUM
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Immagine la katana mi piaceva negli anni 80 ...io dopo la Cagiva 350 nel 88 presi una Honda Vff 750 usata ..la prima moto stradale
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Lone Wolf ha scritto: 31/01/2021, 13:08 Milano, ore 13.00, sta uscendo il sole......

Vai vai vai di motocicletta!!! Da solo, casco integrale, no soste bar, no socializzazione con altri motociclisti...solo voglia di masticare chilometri, ma in sicurezza.
Appena viste le immagini degli assurdi assembramenti di Milano Roma Napoli....

Ma le persone non riescono a controllarsi?
Se sai che c'è in giro sto ca%%o di virus, esci pure, ma con la mascherina, senza assembramenti...non c'è bisogno di smettere di vivere, basta adattarsi alla presenza del virus e conviverci con le necessarie precauzioni.....che bisogno c'è di ammucchiarsi tutti in centro???
Dov'è l'urgente necessità di riempire i negozi per acquistare una camicetta in saldo?
Siamo un popolo di idioti...

Tra due settimane ancora tutti in zona rossa, e poi tutti a lamentarci che ci chiudono in casa e che non si può andare a mangiare una pizza.....
Popolo di idioti rappresentato degnamente da una politica di dementi....
Se non ci vietano le cose non siamo capaci di evitare di fare cazzate.
Non ce n'è. Gli italiani (notare la minuscola di disistima) non si meritano una democrazia.
Il Rock on the Road, locale che i lombardi arlisti probabilmente conoscono (Massimo, ci siamo conosciuti lì..), è una struttura con 18 camerieri. So che i titolari pagano 150.000 euro l'anno di affitto. Non voglio pensare alle spese per tasse, dipendenti, bollette...
E quando va bene hanno 10/12 persone a pranzo. Aperitivi, serate e cene sono proibiti.
Sono a fortissimo rischio di chiusura, e ad attenderli al varco ci sono Camorra e banche (non so quale sia peggio)...
Un comportamento corretto delle persone potrebbe garantire una continuità ed un nuovo afflusso di clientela (io sono dell'idea che si possa, si debba continuare a vivere, ovviamente con le dovute cautele), ma con questi cialtroni in giro l'economia italiana è diretta a passo spedito verso una rovinosa caduta..
Pensiamo sempre che questo non ci riguarderà, e chissenefrega se chiude un ristorante, o un meccanico, tanto "io problemi non ne ho"..
Se crollasse la catena dell'economia saremmo TUTTI a rischio, anche i dipendenti, anche chi (come me) lavora in settori che sono cresciuti con l'epidemia di covid-19...

Possibile che siamo così idioti da non comprenderlo?
Condivido ...e al tuo commento " popolo di idioti" ...anche se non c'entra con il covid ... stamattina ho fatto un giro con il cane ..nella scarpata di una curva ..ho notato una discarica di sacchi azzurri della spazzatura ...c'è un gran figlio di.....che probabilmente tutte le mattine fa questa strada fuori mano e fa la differenziata a modo suo ... avviserò i vigili ..ma il giusto sarebbe aspettarlo con una mazza da baseball ...e la prima persona che vedrebbe al suo risveglio sarebbe una suora che gli passa un succo di frutta
Rispondi