Lone Wolf ha scritto: ↑31/01/2021, 13:08
Milano, ore 13.00, sta uscendo il sole......
Vai vai vai di motocicletta!!! Da solo, casco integrale, no soste bar, no socializzazione con altri motociclisti...solo voglia di masticare chilometri, ma in sicurezza.
Appena viste le immagini degli assurdi assembramenti di Milano Roma Napoli....
Ma le persone non riescono a controllarsi?
Se sai che c'è in giro sto ca%%o di virus, esci pure, ma con la mascherina, senza assembramenti...non c'è bisogno di smettere di vivere, basta adattarsi alla presenza del virus e conviverci con le necessarie precauzioni.....che bisogno c'è di ammucchiarsi tutti in centro???
Dov'è l'urgente necessità di riempire i negozi per acquistare una camicetta in saldo?
Siamo un popolo di idioti...
Tra due settimane ancora tutti in zona rossa, e poi tutti a lamentarci che ci chiudono in casa e che non si può andare a mangiare una pizza.....
Popolo di idioti rappresentato degnamente da una politica di dementi....
Se non ci vietano le cose non siamo capaci di evitare di fare cazzate.
Non ce n'è. Gli italiani (notare la minuscola di disistima) non si meritano una democrazia.
Il Rock on the Road, locale che i lombardi arlisti probabilmente conoscono (Massimo, ci siamo conosciuti lì..), è una struttura con 18 camerieri. So che i titolari pagano 150.000 euro l'anno di affitto. Non voglio pensare alle spese per tasse, dipendenti, bollette...
E quando va bene hanno 10/12 persone a pranzo. Aperitivi, serate e cene sono proibiti.
Sono a fortissimo rischio di chiusura, e ad attenderli al varco ci sono Camorra e banche (non so quale sia peggio)...
Un comportamento corretto delle persone potrebbe garantire una continuità ed un nuovo afflusso di clientela (io sono dell'idea che si possa, si debba continuare a vivere, ovviamente con le dovute cautele), ma con questi cialtroni in giro l'economia italiana è diretta a passo spedito verso una rovinosa caduta..
Pensiamo sempre che questo non ci riguarderà, e chissenefrega se chiude un ristorante, o un meccanico, tanto "io problemi non ne ho"..
Se crollasse la catena dell'economia saremmo TUTTI a rischio, anche i dipendenti, anche chi (come me) lavora in settori che sono cresciuti con l'epidemia di covid-19...
Possibile che siamo così idioti da non comprenderlo?