Guardiamoci in faccia!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Lone Wolf »

Erika ha scritto: 15/01/2021, 10:42
Massimo ha scritto: 14/01/2021, 1:30
Erika ha scritto: 13/01/2021, 10:22 Dite a me? :moto:

Sei l'unica donna qui. Per cui come minimo dovresti mettere una foto in bikini o quantomeno che sia all'altezza di quelle che metto nel thread dedicato.
Dopodiché mettiamo le nostre in costume adamitico!

:hahaha:

Ma perché con la sfilata non incominciate voi?
:moto:
Bikini o adamitico a parte, molti di noi hanno messo la foto del proprio viso e della propria motocicletta qui, in questo spazio. Lo si è creato apposta per dare un volto a persone con cui si "parla" tutti i giorni, e nel contempo è una scusa per raccontarsi.
Per chi legge, una foto è la possibilità di conoscere meglio l'interlocutore.

Esempio:
Max Grifo ha pubblicato una foto in bicicletta da cui si evince che è persona sportiva. Ha anche pubblicato foto con il basco dei paracadutisti, ed anche questo racconta molto di lui.
Io stesso ho messo qui fotografie con la faccia da scemo, così come ne ho messe di quando lavoro, o di quando viaggio.. (sì, lo so, la faccia resta sempre da scemo...)
Massimo ha pubblicato le foto del periodo HA e le foto con le amate chitarre, puoi intuirne il carattere guardando le immagini delle sue passioni come puoi intuirne la simpatia osservandolo mentre "scuote" il regalo della moglie.
Quando il Palma pubblicò qui una sua fotografia il commento più diffuso fu: "ti immaginavo proprio così".....

Nessuno è obbligato a mettere una sua foto qui. Essendo tutti uomini e tu l'unica ragazza in tanti sono curiosi.
Devi decidere tu (anche se credo tu l'abbia già fatto).
Io, fossi nella tua situazione, non pubblicherei niente proprio per divertirmi!!!

Comunque, tutto questo per dirti che noi, la sfilata, l'abbiamo già cominciata da parecchio..

:hola: :hola: :hola: :hola:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Mi sembra un commento più che perfetto, Ettore. Qui sta il significato di questa sezione, iniziata molto tempo fa quando eravamo tutti maschietti.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 15/01/2021, 11:58 Mi sembra un commento più che perfetto, Ettore. Qui sta il significato di questa sezione, iniziata molto tempo fa quando eravamo tutti maschietti.
Poi siam diventati tutti femminucce.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ALELVIS
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Messaggio da ALELVIS »

Aggiungo 1 cosa. Sopratutto per voi al nord con il gelo artico in arrivo non è il momento di fare foto in costume che altrimenti oltre alle orecchie va a finire che si ritira anche altro e poi si fanno figuracce. :sapientino: :hahaha:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

ALELVIS ha scritto: 15/01/2021, 17:58 Aggiungo 1 cosa. Sopratutto per voi al nord con il gelo artico in arrivo non è il momento di fare foto in costume che altrimenti oltre alle orecchie va a finire che si ritira anche altro e poi si fanno figuracce. :sapientino: :hahaha:
Ma caro Alberto, io ci spero!!!! Sai che è la mia tecnica seduttiva....."Bimba! Esci con me, riscopri il piacere delle piccole cose!!!"

Poi una volta che l'hai detto, le aspettative quelle sono!!! :hahaha:

:hola: :hola: :hola:
ALELVIS
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Messaggio da ALELVIS »

Lone Wolf ha scritto: 15/01/2021, 18:13
ALELVIS ha scritto: 15/01/2021, 17:58 Aggiungo 1 cosa. Sopratutto per voi al nord con il gelo artico in arrivo non è il momento di fare foto in costume che altrimenti oltre alle orecchie va a finire che si ritira anche altro e poi si fanno figuracce. :sapientino: :hahaha:
Ma caro Alberto, io ci spero!!!! Sai che è la mia tecnica seduttiva....."Bimba! Esci con me, riscopri il piacere delle piccole cose!!!"

Poi una volta che l'hai detto, le aspettative quelle sono!!! :hahaha:

:hola: :hola: :hola:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: azzz ne sai una più del diavolo!!!
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Lone Wolf ha scritto: 15/01/2021, 16:14
Sedicesima Grifo ha scritto: 15/01/2021, 11:58 Mi sembra un commento più che perfetto, Ettore. Qui sta il significato di questa sezione, iniziata molto tempo fa quando eravamo tutti maschietti.
Poi siam diventati tutti femminucce.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Chiedo sommessamente il permesso di eccepire per la seconda volta.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Erika ha scritto: 13/01/2021, 10:22 Dite a me? :moto:

Sei l'unica donna qui. Per cui come minimo dovresti mettere una foto in bikini o quantomeno che sia all'altezza di quelle che metto nel thread dedicato.

Suvvia Erika, hai esordito a suo tempo che non sei una fighetta, qui hai tutto lo spazio per dimostrarlo.
Per cui una bella foto in sella alla moto è doverosa. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 15/01/2021, 21:11

Suvvia Erika, hai esordito a suo tempo che non sei una fighetta, qui hai tutto lo spazio per dimostrarlo.
Per cui una bella foto in sella alla moto è doverosa. :occhiolino:

A onor del vero devo venire incontro all'amica Erika qui per quanto riguarda il comparto fotografico.
Effettivamente qui dentro non sono in molti ad aver partecipato visivamente con delle fotografie che li ritraggono in sella alla propria motocicletta.
Taluni hanno pubblicato soltanto la fotografia della propria motocicletta e basta.
Anch'io a parte il mio faccione alquanto poco interessante, ho messo soltanto in più la fotografia della mia amata. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Immagine qui sono con la ex fat boy ..in ritorno dalla Toscana
Rispondi