Bikini o adamitico a parte, molti di noi hanno messo la foto del proprio viso e della propria motocicletta qui, in questo spazio. Lo si è creato apposta per dare un volto a persone con cui si "parla" tutti i giorni, e nel contempo è una scusa per raccontarsi.
Per chi legge, una foto è la possibilità di conoscere meglio l'interlocutore.
Esempio:
Max Grifo ha pubblicato una foto in bicicletta da cui si evince che è persona sportiva. Ha anche pubblicato foto con il basco dei paracadutisti, ed anche questo racconta molto di lui.
Io stesso ho messo qui fotografie con la faccia da scemo, così come ne ho messe di quando lavoro, o di quando viaggio.. (sì, lo so, la faccia resta sempre da scemo...)
Massimo ha pubblicato le foto del periodo HA e le foto con le amate chitarre, puoi intuirne il carattere guardando le immagini delle sue passioni come puoi intuirne la simpatia osservandolo mentre "scuote" il regalo della moglie.
Quando il Palma pubblicò qui una sua fotografia il commento più diffuso fu: "ti immaginavo proprio così".....
Nessuno è obbligato a mettere una sua foto qui. Essendo tutti uomini e tu l'unica ragazza in tanti sono curiosi.
Devi decidere tu (anche se credo tu l'abbia già fatto).
Io, fossi nella tua situazione, non pubblicherei niente proprio per divertirmi!!!
Comunque, tutto questo per dirti che noi, la sfilata, l'abbiamo già cominciata da parecchio..