si trova un cerchio il lega alla street bob?

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
chopper77
Modello:

si trova un cerchio il lega alla street bob?

Messaggio da chopper77 »

Ciao ragà...è solo una curiosità,ormai ieri ho cambiato il pneumatico posteriore e notavo che smontare la ruota posteriore è molto difficoltoso rispetto molte moto nacked,stradali enduro etc...allora mi è venuto in mente il fatto se si potrebbe mettere un cerchio lenticolare o a raggi in lega tipo le dyna sportive...in modo da sfruttare anche la comodità del tubeless che le ruote a raggi non offrono

...e diciamo anche alleggerire un bel pò!!!

lampsss
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: si trova un cerchio il lega alla street bob?

Messaggio da Mechano »

chopper77 ha scritto:Ciao ragà...è solo una curiosità,ormai ieri ho cambiato il pneumatico posteriore e notavo che smontare la ruota posteriore è molto difficoltoso rispetto molte moto nacked,stradali enduro etc...allora mi è venuto in mente il fatto se si potrebbe mettere un cerchio lenticolare o a raggi in lega tipo le dyna sportive...in modo da sfruttare anche la comodità del tubeless che le ruote a raggi non offrono

...e diciamo anche alleggerire un bel pò!!!

lampsss
Ho cercato anche io questa soluzione. In giro trovi solo cerchi da 16" per i modelli fino al 2005. E quello che c'è per 2006-up costa carissimo.
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Guardavo il catalogo Custom chrome esiste di tutto x la tua moto,magnificamente cromati anche,di ogni genere a razze, lenticolari, panna e cioccolato :hahaha: ..ma i prezzi sono assurdi!! :wowo!!: :wowo!!:
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

o prendi un cerchio in lega per dyna della tua annata oppure ci sono delle aziende che fanno un trattamento al cerchio a raggi per fare in modo che possa montare il pneumatico tubeless
:ciao:
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

marce75 ha scritto:o prendi un cerchio in lega per dyna della tua annata oppure ci sono delle aziende che fanno un trattamento al cerchio a raggi per fare in modo che possa montare il pneumatico tubeless
:ciao:
ok questo potrebbe interessarmi ma i prezzi? in giro per l'italia ci sono varie ditte che fanno sto lavoro? :slurp:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

sberla ha scritto: ok questo potrebbe interessarmi ma i prezzi? in giro per l'italia ci sono varie ditte che fanno sto lavoro? :slurp:
bergamogomme te lo fa per 90 euro a ruota... :ciao:

http://www.bergamogomme.com/bart.html
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

certo che è una figata!!!...il mio gommista all'ultimo cambio di gomme(na settimana fa)mi ha detto che era impossibile,forse non è al corrente di queste nuove cose...devo ripassare e devo chiedergli di informarsi...ma nessuno ha già fatto questo trattamento?
Rispondi