Ciao ragà...è solo una curiosità,ormai ieri ho cambiato il pneumatico posteriore e notavo che smontare la ruota posteriore è molto difficoltoso rispetto molte moto nacked,stradali enduro etc...allora mi è venuto in mente il fatto se si potrebbe mettere un cerchio lenticolare o a raggi in lega tipo le dyna sportive...in modo da sfruttare anche la comodità del tubeless che le ruote a raggi non offrono
...e diciamo anche alleggerire un bel pò!!!
lampsss
si trova un cerchio il lega alla street bob?
Re: si trova un cerchio il lega alla street bob?
Ho cercato anche io questa soluzione. In giro trovi solo cerchi da 16" per i modelli fino al 2005. E quello che c'è per 2006-up costa carissimo.chopper77 ha scritto:Ciao ragà...è solo una curiosità,ormai ieri ho cambiato il pneumatico posteriore e notavo che smontare la ruota posteriore è molto difficoltoso rispetto molte moto nacked,stradali enduro etc...allora mi è venuto in mente il fatto se si potrebbe mettere un cerchio lenticolare o a raggi in lega tipo le dyna sportive...in modo da sfruttare anche la comodità del tubeless che le ruote a raggi non offrono
...e diciamo anche alleggerire un bel pò!!!
lampsss
Guardavo il catalogo Custom chrome esiste di tutto x la tua moto,magnificamente cromati anche,di ogni genere a razze, lenticolari, panna e cioccolato
..ma i prezzi sono assurdi!!

o prendi un cerchio in lega per dyna della tua annata oppure ci sono delle aziende che fanno un trattamento al cerchio a raggi per fare in modo che possa montare il pneumatico tubeless

ok questo potrebbe interessarmi ma i prezzi? in giro per l'italia ci sono varie ditte che fanno sto lavoro?marce75 ha scritto:o prendi un cerchio in lega per dyna della tua annata oppure ci sono delle aziende che fanno un trattamento al cerchio a raggi per fare in modo che possa montare il pneumatico tubeless

quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
bergamogomme te lo fa per 90 euro a ruota...sberla ha scritto: ok questo potrebbe interessarmi ma i prezzi? in giro per l'italia ci sono varie ditte che fanno sto lavoro?

http://www.bergamogomme.com/bart.html
certo che è una figata!!!...il mio gommista all'ultimo cambio di gomme(na settimana fa)mi ha detto che era impossibile,forse non è al corrente di queste nuove cose...devo ripassare e devo chiedergli di informarsi...ma nessuno ha già fatto questo trattamento?