Bikers List

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: Bikers List

Messaggio da luca883cento »

Silverpearl ha scritto:
luca883cento ha scritto:non è una cattiva idea capisco cosa dici,ma si perde il gusto di trovarsi tra raduni e quant'altro,secondo me il "postate le vostre moto qui" è sufficiente,chi non vuole farlo resta cosi libero di rimanere nel suo anonimato,no?(anche se io non che restare anonimo o meno mi cambia la vita)

oppure intendi solo per es:

ci sono 150 dyna,130 sporty,120 softail ecc ecc a inezione col carburatore ecc ecc?
Bhe, a me l'idea mi stava simpatica, ma poi arrivi tu e hai fatto si che tutto diventasse freddo e asettico. Si, forse è meglio. Preferisco restare l'eremita che sono, nascosto tra i monti del sannio e avere un filo che mi unisce al mondo... canale HDFORUMS.IT :marameo:
si bhe anche a me personalmente stava simpatica,parlavo in generale per lanciare una freccia anche a chi non la pensa come noi Silver,forse si puo usare il "postate le vostre foto qui" in modo che chi vuole puo fare una foto sulla sua moto per es...
io stavo aspettando di metterle solo a lavori di restauro terminati,tra cavi nel manubrio,mini strumenti,scarichi vernice,fidanzata che mi pianta.. :sdentato:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Cuggy ha scritto:Ciao
Perché non si crea una bikers List così sappiamo quanti e quali modelli Harley sono iscritti ???
C'è un piccolo problema... Alcuni iscritti di questo forum non vogliono essere riconosciuti...

Nel senso che se in un altro forum sanno che frequentano anche questo, si attirano parecchie antipatie. Ed a me va bene così.

Ci sono persone che sperano nella crescita e riuscita di questo forum per poter abbandonare l'altro che è ormai "ammuffito"...
Immagine
luca883cento

Mechano ha scritto:
Perché non si crea una bikers List così sappiamo quanti e quali modelli Harley sono iscritti ???
C'è un piccolo problema... Alcuni iscritti di questo forum non vogliono essere riconosciuti...

Nel senso che se in un altro forum sanno che frequentano anche questo, si attirano parecchie antipatie. Ed a me va bene così.

Ci sono persone che sperano nella crescita e riuscita di questo forum per poter abbandonare l'altro che è ormai "ammuffito"...
:hahaha: :hahaha: :furbo: :furbo: :evil: :evil: :pistole: :pistole: :skull: :skull:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Ma sarebbe facoltativo, come mettere la località .
Lady Bloom
Modello:

Messaggio da Lady Bloom »

Mechano ha scritto:

Oddio!!! E io che so' iscritta a 4 forum sempre con lo stesso nik :furbo:
luca883cento

gli altri 3 non ti servono più a niente.. :primo:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Lady Bloom ha scritto:
Mechano ha scritto:

Oddio!!! E io che so' iscritta a 4 forum sempre con lo stesso nik :furbo:
Tranquilla, gli altri sono maschilisti... non ti banneranno mai! :ok:
Immagine
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Mechano ha scritto:

alla faccia della libertà di espressione e di parola..
e se mi "scoprono" su questo forum che mi fanno?
io accetto il rischio , tanto sull'altro più che stron*ate nn trovo .
quindi se si decide di aprire la biker list io sono lieto di partecipare, sempre ammesso che abbia imparato a mettere le foto :(
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
zanmel
Modello:

Messaggio da zanmel »

io con lo stesso nick sono iscritto ad entrambi, li ritendo forum "simili" e allo stesso tempo differentissimi :) scusate il gioco di parole

non faccio nomi ma credo intuirete:
* uno è molto tecnico e si riesce a seguire in quanto pieno di 3d sempre e solo a tema col tipo di forum
* uno è + "simpatico" e "stravagante" e difficile pertanto da seguire, necessita di almeno 1 ora per riuscire a leggere ogni ora i 100 aggiornamenti 3d per troverne circa solo un 5% pertinente al settore HD / il pro e contro di avere centinaia contro migliaia di utenti

mia opinione, non le vedo come piattaforme concorrenti
Sportster48
luca883cento

però però....
la proposta iniziale dell'argomento ora che ci penso non è del tutto sbagliata,almeno in parte,senza farsi troppi problemi una list modelli,es:
quante dyna ci sono tra di noi?
che modelli e di che anno?
e le sportster?le rare 1200s per esempio?...
le più rare springer?
...e le...??
..Le chitarre e i tentativi di imparare a fare due note le possiamo lasciar stare.. :hahaha: :pig:
La riflessione mi è venuta quando stasera ho usato il motore di ricerca per curiosità e, cercando la quotazione di una sportster come la mia,883 standard,sono rimasto a bocca aperta... :wowo!!: ci sono circa 8/10 sportster ufficiali nelle concessionarie di tutta italia,(ok in giro privati ne hanno,qui per es. provincia varese ce n'è una a carburatore usata con 6000 km a 5800 euri che secondo me è un affare!!),metà sono a napoli,come usato il modello tiene il mercato molto bene,la differenza di svalutazione da quelle a carburatore è impressionante per non parlare se a supporti elastici o meno,ma la rarità dei singoli modelli balza all'occhio se si cerca in profondità e diventa orgoglio di chi ne possiede una per esempio..e non vi dico i prezzi!! A parte questo però mi sono cimentato nella ricerca di una dyna 2003 e che succede?una sola trovata,prezzo?13500 euri a facc!!
Potrebbe essere orgoglioso chi di noi ne possiede una?CEEERTO..
forse il motivo non è sufficiente,ma potrebbe attirare...e invogliare chi ne ha una uguale a contattare chi l'ha come la sua,magari per un consiglio (a parte che qui di gente preparata ce n'è molta per non parlare del Mech) e tenere vivi i membri..
Ecco magari l'idea iniziale della bike list e non "ers" non era male..sempre comunque anonima.. :hola:
Rispondi