si bhe anche a me personalmente stava simpatica,parlavo in generale per lanciare una freccia anche a chi non la pensa come noi Silver,forse si puo usare il "postate le vostre foto qui" in modo che chi vuole puo fare una foto sulla sua moto per es...Silverpearl ha scritto:Bhe, a me l'idea mi stava simpatica, ma poi arrivi tu e hai fatto si che tutto diventasse freddo e asettico. Si, forse è meglio. Preferisco restare l'eremita che sono, nascosto tra i monti del sannio e avere un filo che mi unisce al mondo... canale HDFORUMS.ITluca883cento ha scritto:non è una cattiva idea capisco cosa dici,ma si perde il gusto di trovarsi tra raduni e quant'altro,secondo me il "postate le vostre moto qui" è sufficiente,chi non vuole farlo resta cosi libero di rimanere nel suo anonimato,no?(anche se io non che restare anonimo o meno mi cambia la vita)
oppure intendi solo per es:
ci sono 150 dyna,130 sporty,120 softail ecc ecc a inezione col carburatore ecc ecc?
io stavo aspettando di metterle solo a lavori di restauro terminati,tra cavi nel manubrio,mini strumenti,scarichi vernice,fidanzata che mi pianta..