Ho sempre pensato che avessero tale difetto le Vance,ovvio sono corte quindi spingono in alto,ma per esempio la mia col carburatore come farei a carburare uno scompenso del genere tra i due cilindri?..pensavo fossero piu studiate visto la loro differenza di lunghezza tra le due..la mia ha buoni bassi per ora,monto le harley a fetta di salame,ma oltre i 150 non sono riuscito ad arrivare,penso che a insistere arrivi a 160/165 ma d'altronde che serve?
Per Mechano,si ci si vede dall'altra parte nelle mie e sono state sfondate pure in malo modo(un buco piccolo di forma irregolare e nemmeno della metà del diametro del tubo)...non mi lamento della resa la moto ha buoni bassi e spinge bene..il sound fa c.....re però,anche se ci passo la revisione perchè è basso.infatti volevo tenerle per quello..
1)Per quanto riguarda le cycle shack di cui consigli spesso,dicevi che cosi come arrivano sono inutilizzabili,perchè?
2)Se le acquisto quindi rispetto alle mie che sono sfondate in malo modo dall'ex proprietario,dici che sento un guadagno in fatto di prestazioni allora?
3)sono sulla baia a 180 euri circa,giusto?
Thanks!!